Star vuota il sacco | Non ce l’ha fatta

Una star internazionale sta facendo sognare in queste ore il popolo della musica. Ecco l’ annuncio che sta scuotendo i fan.

Musica
Una star internazionale ha fatto un annuncio ( Getty Images)

Una amatissima star internazionale ha parlato in queste ore e le sue dichiarazioni stanno già alimentando la reazione dei fan e dei critici. Del resto in questi casi è inevitabile, visto che con oltre cento milioni dischi venduti in carriera stiamo parlando senz’ombra di dubbio di uno degli artisti più importanti e prolifici di tutti i tempi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Beyonce, l’annuncio è incredibile

Il cantante, nato nel 1951 in Inghilterra, ha cominciato a suonare sin da giovanissimo in una band punk-reggae conosciuta a livello planetario, che ha scritto pagine memorabili della storia del rock. In seguito si è affermato come solista grazie ad un cammino se possibile ancor più avvincente, che lo ha portato ad esibirsi sui palcoscenici più prestigiosi dei cinque continenti ed a ricevere una marea di riconoscimenti. La star ha così vuotato il sacco, non ce l’ha più fatta ad aspettare.

Una amatissima star internazionale in queste ore ha fatto un annuncio

Sting
Sting (Getty Images)

Il suo vero nome è Gordon Sumner, e nel corso deli anni si è aggiudicato ben 17 Grammy Awards, 3 Brit Awards, un Golden Globe ed un premio Tenco. In tutto il mondo è conosciuto come Sting, e dopo essersi segnalato come membro fondatore dei Police ha debuttato nel 1985 con l’album pluripremiato “The Dream Of The Blue Turtles”, che conteneva le storiche hits “Russians” ed “If You Love Somebody Set Them Free”.

LEGGI ANCHE QUI>>> J-Ax, l’annuncio fa sognare i fan

Dopo un silenzio discografico durato circa tre anni (il suo ultimo album intitolato “44/876” in collaborazione col rapper giamaicano Shaggy risale ormai al 2018), adesso l’artista britannico, che da qualche anno si è trasferito in Toscana, è tornato a far parlare di sé. In queste ore infatti ha annunciato l’uscita del suo nuovo attesissimo disco “The Bridge”, che stando alle indiscrezioni dovrebbe esser pubblicato il prossimo 13 novembre preceduto dal singolo “If It’s Love”. Aspettiamo quella data con trepidazione.