Star di Amici si sposa, nessuno l’avrebbe mai pensato

Capita anche alle star di Amici di sposarsi anche se visto la notorietà raggiunta in tenera età per alcuni fan rimangono degli eterni ragazzi.

Stavolta a salire sull’altare potrebbe essere il noto rapper Briga. A Leggo svela: “Sono rigido, ho un carattere forte e non conosco mezze misure. Sono un uomo di pancia. Spesso Arianna Montefiori, la mia compagna, ci resta male e io chiedo scusa. Lei è la persona più bella e buona del mondo. Il 18 dicembre diventerà mia moglie. Sarà sicuramente uno dei giorni più emozionanti della mia vita. Spero che Roma ci regali una splendida giornata di sole. Sarà un matrimonio tra arte e cultura”. 

LEGGI ANCHE >>> Un grande lutto

Il ragazzo era stato a lungo con Andrea Melchiorre un volto noto di Uomini e Donne, splendida ragazza che i fan adoravano. Si è parlato poi di un presunto flirt con Emma Marrone anche questa gravitata dal salotto di Maria De Filippi ad Amici. Sicuramente nessuno si aspettava che potesse dare un annuncio così rapido che lo avrebbe visto nel giro di poco più di un mese convolare a nozze.

Briga, non solo amore

Nella lunga intervista a Leggo Briga però non ha parlato solo d’amore. L’artista ha specificato però sulle nozze: “Ci sposeremo in Vaticano, abbiamo già fatto la prova dell’organo uno splendido strumento che risale all’ottocento”. Per quanto riguarda la carriera tutto sta andando a gonfie vele col ragazzo che ha specificato: “La strofa che mi piace più del singolo è quella del Plaza a New York. Finisce con ù”.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Biondo?

Si parla poi ovviamente della situazione attuale della musica: “Ci sono stati due pesi e due misure. Su tante cose hanno dato il via libera, mentre a quelli come me hanno negato quello che è il diritto al lavoro”. Su Sanremo aggiunge: “Il palcoscenico è bellissimo. Se accade molto bene, ma non è fondamentale per il mio percorso professionale. Sono felice per i Maneskin che oltre ad essere bravissimi sono romani e inoltre hanno dimostrato affetto per le origini e grande umiltà”.