Lutto per la star di Amici: il messaggio d’addio

Un doloroso lutto ha colpito uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi: l’emozionante messaggio d’addio.

lutto amici
Il triste messaggio d’addio (Mediaset)

Uno dei protagonisti della nuova edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi è senza dubbio Raimondo Todaro, ballerino di latino che ricopre il ruolo di insegnante di danza all’interno della scuola. Questo è il primo anno per Todaro che, affiancato da Alessandra Celentano e Veronica Peparini, sta già facendo un ottimo lavoro insieme ai ragazzi a lui assegnati.

Nei giorni scorsi il celebre ballerino, nel passato protagonista di Ballando con le stelle, ha detto addio sui social ad una persona per lui molto speciale. Qualche tempo fa aveva collaborato con il Centro Maria Letizia Verga, un’istituto che si occupa principalmente di ricerca, cura e assistenza dei bambini malati di leucemie e linfomi. Si era recato lì per ballare insieme ai piccoli, donandogli così qualche istante di gioia e di felicità.

LEGGI ANCHE >>> La famosa ballerina di Amici è diventata mamma: la foto

Amici, il lutto di Raimondo Todaro

lutto amici
Raimondo Todaro (Instagram)

Il ballerino ha condiviso sui suoi profili social un video che lo ritrae insieme ad una delle bambine del centro, mentre ballano e sorridono. La piccola Chiara è venuta a mancare dopo aver perso la sua lunga battaglia con la terribile malattia. “Ciao Chiara” scrive Todaro su Instagram, salutando per l’ultima volta la dolce bambina. “Quando ho accettato il progetto del Comitato Maria Letizia Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, ricordate Biondo? Il cambiamento è straordinario

Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te” continua Raimondo Todaro nel post social, per poi concludere con: “Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P“. Amici torna come sempre con la striscia quotidiana ogni giorno alle 16:10 su Canale 5, mentre bisognerà aspettare la puntata di domenica 24 ottobre in onda alle 14 per assistere alle nuove sfide dei ragazzi e alle conferme delle felpe.