Star della musica racconta la paura del passato: “Hanno sparato dentro casa”

La star della musica ha raccontato la grande paura del passato. “Hanno sparato dentro casa”, ha detto. Ecco le sue parole.

star paura
Star della musica (Pixabay)

Il suo nome è parte integrante della cultura musicale italiana. Con le canzoni senza tempo e la voce inconfondibile, il noto cantante ha raggiunto un successo strepitoso in Italia e non solo. Attivo dagli anni ’70, è stato cantante ma anche attore e sceneggiatore dall’innato talento. Sono suoi film come Giuro che ti amo del 1986 e Aitanic del 2000. Dietro a tanto successo, però, si nascondono degli episodi terribili che risalgono al passato. Tra questi, una grande paura che ha vissuto la star della musica insieme alla sua famiglia. “Hanno sparato dentro casa”, ha detto. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Mietta, come sta la cantante con il Covid? | “Tutto molto confuso”

La grande paura della star

paura star
Nino D’Angelo (Instagram)

Nato a Napoli nel 1957, il grande artista in questione è proprio lui: Nino D’Angelo. Nel corso degli anni, il cantante partenopeo ha collezionato una miriade di successi grazie ai suoi brani famosissimi ancora oggi. Da Senza giacca e cravatta a Occhi di ghiaccio, fino a Marì e tanti altri, sono innumerevoli i brani che hanno reso Nino D’Angelo uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Eppure in passato il cantante ha vissuto degli episodi davvero terribili. Ecco che cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE>>> Il famosissimo cantante ha preso una drastica decisione | L’annuncio in diretta

Dietro all’irrefrenabile successo di Nino D’Angelo ci sono degli episodi davvero terribili, di cui il cantante non aveva mai parlato. In passato, infatti, l’artista è stato bersaglio di alcune minacce da parte della criminalità organizzata. “Hanno sparato dentro casa”, ha detto il cantante secondo Fanpage, dichiarando come il proiettile fosse arrivato nella stanza di suo figlio, all’epoca poco più che un neonato. I terribili fatti hanno costretto il cantante a lasciare l’amata Napoli.

In passato Nino ha anche sofferto di depressione, dopo la scomparsa dei genitori a cui era molto affezionato. A farlo uscire dal tunnel in cui era entrato c’è stata una persona molto importante per D’Angelo: sua moglie. Da anni, infatti, i due sono inseparabili e la compagna di vita del cantante ha avuto un ruolo fondamentale nel processo di guarigione dell’artista. Oggi Nino D’Angelo sta bene e si gode tutto il meritatissimo successo in compagnia della sua famiglia.