Daniele Silvestri, chi era la sua fidanzata? | Volto noto delle fiction

Sapete chi era la fidanzata del cantante Daniele Silvestri? Si tratta di un volto noto delle fiction italiane, ecco il suo nome.

daniele silvestri fidanzata
Daniele Silvestri (Getty Images)

Quello di Daniele Silvestri è un nome noto all’interno del panorama musicale italiano. L’artista romani ha dato vita a grandi successi come Salirò, Gino e l’Alfetta, La paranza e tantissimi altri brani che sono entrati nei cuori di milioni di fan sparsi in tutto il Paese. Grazie al suo straordinario talento, il cantante ha costruito una carriera più che brillante a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. Tutti conoscono Daniele Silvestri, ma sapete chi è stata la sua fidanzata per moltissimo tempo? Si tratta di un volto noto soprattutto nel mondo delle fiction italiane. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE>>> Star della musica racconta la paura del passato: “Hanno sparato dentro casa”

Chi era la fidanzata di Daniele Silvestri?

fidanzata daniele silvestri
Simona Cavallari (Getty Images)

Nato a Roma nel 1968, Daniele Silvestri è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Grazie al suo incredibile talento, nei quasi 30 anni di carriera ha collaborato con i nomi più celebri della musica italiana, da Max Gazzè a Fiorella Mannoia, Jovanotti, Zucchero e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono, ma sapete che è stato findazanto con un’attrice molto famosa? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Mietta, come sta la cantante con il Covid? | “Tutto molto confuso”

Il suo nome è Simona Cavallari, la star delle fiction italiane e non solo. Classe 1971, la celebre attrice e il cantante hanno avuto una relazione durata anni (per l’esattezza 11). Dal loro amore sono nati due figli, Pablo e Santiago, che oggi hanno rispettivamente 19 e 18 anni. La Cavallari ha recitato in numerose fiction di successo tra cui Squadra Antimafia, Il capo dei capi, Don Matteo e tante altre. La storia tra le due star è terminata nel 2009 e la cantante ha dichiarato di aver sofferto molto dopo la rottura. Ecco le sue parole.

“Si è infranto il sogno più grande della mia vita”, ha detto l’attrice secondo quanto riportato da Fanpage. La rottura con il cantante è avvenuta in concomitanza con l’inizio delle riprese di Squadra Antimafia, la celebre serie tv di Canale 5 con Marco Bocci e Giulia Michelini. La recitazione ha aiutato moltissimo la Cavallari a riprendersi dopo la fine dell’amore con Silvestri. Oggi l’attrice ha avuto un altro figlio dall’ormai ex compagno Roberto Libertini e a nche il cantante è diventato papà per la terza volta dopo il matrimonio con Lisa Lelli.