Serale Amici 2017: ecco i 4 finalisti e chi è stato eliminato

amici squadre

Serale Amici 20 maggio: anticipazioni

Ci siamo, Amici 16 hai suoi finalisti: la registrazione del Serale Amici 16 si è svolta il, 15 maggio e la nona puntata del Serale di Amici 2017, la semifinale che è andata in onda IL 20 maggio, ha così un suo eliminato e si sa chi accederà alla Finale di Amici.

La puntata della Semifinale di Amici è così andata in onda sabato 20 maggio, su Canale Cinque. Vediamo come è andata, ma intanto ecco tutte le altre news di Amici che potete leggere:

mike bird amici

Serale Amici 2017 riassunto della nona puntata

Come è andata la nona puntata del serale di Amici 16: gli ospiti sono i TheGiornalisti, band indie di grande successo negli ultimi mesi con un tour sold out, e Gerry Scotti che affiancherà i giudici Ambra, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

Parlando dei ragazzi erano rimasti in cinque a contendersi i quattro posti per  la Finale: se da una parte abbiamo Sebastian Melo e Mike Bird, dall’altra Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carata. La sfida è molto combattuta e i ragazzi vanno avanti a colpi di canzoni e balletti sempre più belli, nessuno vuole rinunciare al posto alla finale.

 

Finale Amici 16: l’eliminato e i 4 finalisti

Tra il disappunto generale a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi è Mike Bird. È stato lui a lasciare la scuola durante la puntata della semifinale: infatti il cantante ha perso al ballottaggio con tutti i suoi compagni di classe. Non c’è stata una sfida a due come al solito, tutti e cinque i ragazzi si sono trovati all’ultimo a scontrarsi. Ecco allora che i 5 finalisti che sabato 27 maggio si contenderanno la vittoria sono:

  • Sebastian Melo
  • Andreas Muller
  • Riccardo Marcuzzo
  • Federica Carta

La finale andrà così in onda su Canale Cinque sabato 27 maggio, in diretta. Non ci saranno così spoiler o anticipazioni, vivremo l’emozione della puntata conclusiva tutti insieme. Secondo voi chi sarà il vincitore? Ormai pare che i rumors che volevano Riccardo come vincitore siano i più attendibili.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑