Amici Serale 2017: ecco chi potrebbe vincere la finale

riccardo marcuzzo

Serale Amici 2017: la finale

Ormai ci siamo, l’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi è alle porte. Il talent di Canale Cinque è arrivato agli ultimi colpi e, tra un’eliminazione e l’altra, siamo alle soglie della Finale del Serale di Amici 2017 che si terrà sabato 27 maggio. Questa volta la finale sarà in diretta, niente spoiler dunque, ma solo tanta tensione in tempo reale con i fan più sfegatati che tiferenno i loro beniamini.

Ad aggiudicarsi l’ingresso alla Finale di Amici 16 sono stati:

  • Sebastian Melo
  • Andreas Muller
  • Riccardo Marcuzzo
  • Federica Carta

Ma di questi, chi è il favorito per la vittoria? Prima di scoprirlo vediamo di sapere tutto ciò che serve su Amici 16:

Amici 16, finale: ecco chi potrebbe vincere e perchè

Visto che siamo praticamente alla fine e sappiamo già chi sono i finalisti di questa edizione di Amici, la domanda sorge spontanea: chi vincerà. Il pubblico, dopo l’eliminazione di Mike Bird, “nemico” di Riccardo Marcuzzo, sembra non avere dubbi e puntare tutto sulla vittoria del cantante della squadra blu. Dall’inizio infatti il giovane Riccardo è stato molto amato dalle fan, soprattutto le più giovani, che non hanno mai fatto mistero della loro passione per la sua bellezza e la sua voce. Se quindi prima il pubblico si divideva tra Mike e Riki, ora non ci sono dubbi su chi tifare.

Allo stesso tempo però si è fatto largo nel cuore di molti anche Andreas Muller, il ballerino che l’anno scorso aveva partecipato ad Amici 15, ma si era infortunato ed era stato costretto ad abbandonare la scuola. Il team di Mari De Filippi gli aveva dato però una seconda occasione: Andreas avrebbe potuto partecipare nuovamente ad Amici, ma a patto di ricominciare completamente da capo, casting compresi. Ecco perchè allora Andreas potrebbe essere uno dei favoriti per la vittoria. Il pubblico lo conosce da molto, gli vuole bene, ha premiato la sua caparbietà e bravura fino a qui e poi, diciamocelo, far vincere un ballerino ad Amici sarebbe una bella soddisfazione dopo anni di vittorie di cantanti più o meno meritate.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑