Scartata da Amici oggi spopola in tutto il mondo | Che errore

Capita molto spesso che i talent show si sbaglino come la storia di una cantante che è stata scartata da Amici e adesso è famosa in tutto il mondo.

Non è di certo questa la prima volta che sentiamo di cantanti noti che in passato hanno subito una porta chiusa in faccia dai talent. Non che ci sia colpa per forza da parte di qualcuno, ma sono diverse le sensazioni che possono portare anche a respingere un artista che invece ha del talento. Così è successo a una cantante ancora molto amata oggi e che ha ottenuto dei risultati di eccellenza davvero incredibili.

LEGGI ANCHE >>> Lavora da quando aveva 13 anni

Di chi stiamo parlando? Prima di svelarvi il nome vi riveliamo che è una ragazza molto carina con i capelli corti, che di nome di battesimo si chiama Rosalba e che è simpaticissima. La sua voce è molto particolare e poi negli anni è diventata in quello stesso talent un coach molto apprezzato. Andiamo però ora a scoprire di chi stiamo parlando.

Arisa scartata da Amici

Arisa (Getty Images)

Arisa fu scartata da Amici per poi vincere nel 2004 Sanremo con la canzone Controvento arrivando davanti a Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots e Renzo Rubino arrivati rispettivamente secondi e terzi. La cantante ha dimostrato nel tempo di essere una ragazza veramente molto simpatica e talentuosa, riuscendo a raccontarsi tramite una voce particolare e alla volontà di andare a conquistare un pubblico davvero molto variegato per età e interessi musicali.

LEGGI ANCHE >>> La confessione sulla chirurgia estetica

Non sono mancate le critiche anche perché Arisa si è dimostrata anche ragazza che divide sotto diversi punti di vista. Molto spesso infatti sono piovute polemiche che le hanno fatto male ma che le hanno insegnato anche a crescere personalmente. Senza dimenticare i suoi continui cambi di stile dalla pettinatura al taglio, dal modo di vestirsi persino alla voce. Di certo la ragazza piace a tutti perché come recitava una sua canzone è in grado di dimostrare sempre e comunque sincerità. Perché Rosalba, così si chiama realmente, ha un talento naturale ma anche tanta voglia di raccontarsi al pubblico attraverso la sua voce.