Arisa: “Lavoro da quando avevo 13 anni” | Polemica sul web

Arisa è un’artista amatissima dal pubblico. Le sue recenti dichiarazioni hanno creato un po’ di polemica. Cosa è successo?

Arisa
Arisa (Getty Images)

La cantante italiana ha lanciato il suo nuovo album “Psyco” con l’etichetta Pipshow che ha lanciato lei stessa. C’è grande attesa perché l’artista sembra essersi rivoluzionata ma nonostante questo nell’ultimo periodo si sono sentite diverse polemiche. Si è partiti dalla diatriba tra lei e Dagospia con l’artista che non ha per niente gradito le parole nei suoi confronti da parte del portale. Sicuramente la possibilità di vederla raggiungere grandi obiettivi però è l’unica speranza che ha il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Irriconoscibile

Fin dai tempi di Sincerità Rosalba ha raccolto un successo importante a fronte di un target particolare. Questo perché molto spesso alcune persone sono state anche cattive con lei, attaccandola magari sull’aspetto fisico nonostante Arisa sia stata sempre e comunque una ragazza veramente meravigliosa. Ma cosa è realmente accaduto ora? Andiamo a leggere.

Arisa e quella polemica sul lavoro

Arisa
Arisa (Getty Images)

Una recente intervista di Arisa a Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato anche cosa ha significato per lei il lockdown da Covid-19: “Sono frutto di questa pandemia. Lavoro da quando avevo 13 anni, sempre proiettata a dare il massimo, non mi sono mai fermata. La pandemia poi ha reso tutto relativo. Ci ha costretti a guardarci molto bene dentro. Io ho capito quello che volevo: ripartire con una mia piccola etichetta e scegliere le persone con cui lavorare ogni giorno. Ora tutto sta prendendo forma, stiamo tornando in giro ed è davvero bello. Sono molto felice”.

LEGGI ANCHE >>> La trattativa salta

La ragazza ha raggiunto dei risultati di vera eccellenza e probabilmente parlava di impegno canoro come lavoro a 13 anni, ma qualcuno si è preoccupato pensando addirittura a uno sfruttamento di minori. Ovviamente sono risultati che sono arrivati grazie a un grande talento e lei non ha mai parlato di sfruttamenti o cose simili. La preoccupazione però dei suoi fan dimostra come nei suoi confronti ci sia sempre e comunque grande affetto. La ragazza infatti è davvero amatissima.