Arisa addio, la trattativa salta | I fan sono molto tristi

L’addio di Arisa ha fatto protestare molti fan che sono rimasti male di questa notizia che presto sarà ufficiale. Ma cosa è successo?

Arisa
Arisa (Getty Images)

Dagospia, come sempre sul pezzo, evidenzia che “la strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Un lungo tira e molla ha fatto arenare quella che era una trattativa molto complessa. Chi prenderà il suo posto?. Sembrava ormai certa la sua conferma nella trasmissione di Canale 5 con i fan che erano ben felici di poter ammirare il suo eclettismo e la simpatia innata che aveva mostrato nelle edizioni precedenti della trasmissione ideata e condotta dalla De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Non l’aveva mai detto

Invece non ci sarà, prenderà strade professionali diverse da quelle che ci saremmo aspettati. Peccato perché la prima edizione che l’aveva vista come giudice ci aveva commosso e fatto capire che poteva essere una ragazza in grado di dare qualcosa di aggiuntivo alla trasmissione. Interessante ora potrebbe essere quella di scoprire chi sarà il sostituto della cantante di Sincerità.

Arisa, la sua reazione

Alla notizia di Arisa all’addio ad Amici è intervenuta la stessa cantante che ha voluto dire la sua a Dagospia con una storia pubblicata su Instagram. Ha così specificato: “Io non sono una sgangherata, ma sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno sa come sei tu e ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta Psyco sì. Scrivi di Psyco e promuovi la mia musica invece di tentare di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c***i tuoi”.

LEGGI ANCHE >>> Irriconoscibile

Sono parole forti che però portano indietro a una serie di polemiche no-sense fatti nei confronti di un’artista vera e in grado di sapersi porre anche con le persone. Oltre ad avere una grande voce e del talento la ragazza è stata anche sempre dolce e simpatica senza mai andare contro a qualcuno. Probabilmente la notizia si poteva dare, e anzi andrebbe premiato lo scoop, però c’era un’infinita catene di parole che si potevano utilizzare senza far perdere la pazienza alla cantante.