Arisa, la confessione sulla chirurgia estetica | É rifatta o no?

La confessione di Arisa sulla chirurgia estetica ha lasciato i fan senza parole. La cantante è rifatta oppure no? Ecco la verità.

arisa chirurgia estetica
Arisa (Getty Images)

Lei è una delle star indiscusse della musica italiana e la sua voce ha incantato il pubblico di tutta Italia e non solo. Arisa negli anni è diventata un vero e proprio personaggio pubblico, amatissima da milioni di italiani che la seguono in tutte le sue avventure televisive. L’ultima ad Amici ne è la prova, tanto che la notizia dell’abbandono della cantante ha lasciato i fan sconvolti. Dagli esordi al Festival di Sanremo nel 2009 fino ad oggi, la giovane artista ha fatto un cambiamento eccezionale, che i più malefici attribuiranno all’intervento di qualche chirurgo. Ma Arisa è ricorsa alla chirurgia estetica oppure no? La confessione della cantante vi lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE>>> Lee Ryan dei Blue, la drastica decisione: “Raffica di insulti e odio” | Che succede?

Arisa e la chirurgia estetica

chirurgia estetica arisa
Arisa (Getty Images)

Nata a Genova nel 1982, Arisa deve la sua incredibile notorietà al Festival di Sanremo. La cantante, infatti, vi partecipa ben 12 anni fa, aggiudicandosi la vittoria con il brano Sincerità. La voce celestiale della giovane conquista tutti, come conferma la strepitosa carriera che Arisa ha costruito nel tempo. Da La notte a Meraviglioso amore mio, l’artista vanta un repertorio di tutto rispetto. Sicuramente tutti la ricordano agli esordi, con il look vintage e il viso tondo e simpatico. Negli anni la cantante è cambiata moltissimo, c’è di mezzo lo zampino del chirurgo?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante malato di cancro: “Non so quanto vivrò ancora”

La cantante ha confessato il suo rapporto con la chirurgia estetica, lasciando tutti di stucco. “Ci sono cascata”, ha detto Arisa secondo quanto riporta Fanpage, ammettendo di aver ceduto alla tentazione del ritocco. “Ho iniziato a fare delle punturine– ha confessato –mi sono lasciata prendere”. La cantante ha dichiarato di essere stata molto attenta al fattore estetico in passato, affermando: “Vedermi più bella pensavo fosse un modo per riempire dei vuoti”.

Arisa oggi appare in splendida forma e i fan la amano proprio per la sua trasparenza e schiettezza. Anzi, negli ultimi giorni sono stati proprio i suoi followers ad incoraggiarla dopo il drastico cambio di look. L’artista ligure, infatti, è apparsa sui social con i capelli cortissimi e i suoi seguaci si sono lasciati andare a teneri commenti di affetto e sostegno.

Eravate a conoscenza della confessione di Arisa sulla chirurgia estetica?