Sanremo 2022, sul palco dell’Ariston ci sarà anche lei | Pazzesco

Continuano ad arrivare novità interessanti sul Festival di Sanremo 2022: sul palco dell’Ariston potrebbe esserci anche lei!

sanremo 2022
Amadeus (Rai Play)

Manca sempre meno all’attesissimo Festival di Sanremo 2022 e mentre i candidati della categoria Giovani si preparano alla serata finale del 15 dicembre 2021, ecco che spuntano delle interessanti indiscrezioni che riguardano invece la conduzione del programma. Come negli ultimi due anni, la direzione artistica della famosa kermesse canora è affidata ad Amadeus, mentre pare invece confermata la notizia che Fiorello il prossimo anno non ci sarà.

Per quanto riguarda la categoria dei Big non sappiamo ancora con certezza cosa aspettarci, mentre invece abbiamo già i nomi dei Giovani che tenteranno di partecipare alla gara. In lizza ci sono 8 talenti, 8 bravissimi artisti che si sfideranno il prossimo 15 dicembre con i loro brani e tra i quali verranno scelti due vincitori. Essi potranno accedere alla gara principale insieme ai big che si terrà dall’1 al 5 febbraio 2022. Andiamo a scoprire chi sono i 15 artisti in gara e chi è la conduttrice che molto probabilmente affiancherà Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Sanremo come lo conoscevamo, cambia tutto

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi alla conduzione?

sanremo 2022
Alessia Marcuzzi (Getty images)

Gli 8 cantanti che parteciperanno alla finale in programma il prossimo dicembre sono: l’ex star di Amici Martina Beltrami, Bais, Esseho, Oli?, Matteo Romano, Samia, Tananai, Yaman. Avranno la possibilità di aggiungersi alla gara anche i 4 giovani talenti che sono stati selezionati durante il concorso Area Sanremo. Questi sono: Destro, Littamè, Senza Cri e Vittoria. Per quanto riguarda la conduzione invece, il settimanale Chi ha da poco rivelato il nome di chi potrebbe condurre le danze insieme ad Amadeus. E si tratta di Alessia Marcuzzi!

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, quella bugia che gli ha cambiato la vita

Tempo fa la celebre conduttrice aveva deciso di abbandonare la rete Mediaset e di prendersi un pò di tempo per sè in modo da coltivare nuovi progetti. La notizia di una sua possibile partecipazione a Sanremo non è stata ancora confermata dalla diretta interessata ma secondo quanto riporta Chi, la Marcuzzi sta definendo proprio in questi giorni gli ultimi dettagli sul suo ruolo da co-conduttrice. Come ricorda il Mattino, inoltre, non è la prima volta che i due conduttori salgono insieme sul palco. In passato sono stati al timone di due Festivalbar, altro evento musicale molto amato dal pubblico. Adesso non ci resta che aspettare la conferma: a voi piacerebbe Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus?