Amadeus, quella bugia che gli ha cambiato la vita | Incredibile ma vero

É stata una piccola bugia a cambiare la vita di Amadeus. Il fatto è avvenuto nel passato, incredibile ma vero! Sapete che cosa è successo?

amadeus bugia
Amadeus (Getty Images)

Lui è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Da disc jockey a conduttore di successo, Amadeus ne ha fatta di strada. Da anni ormai conduce il Festival di Sanremo, una delle manifestazioni canore più importanti di sempre, e sembrerebbe che la sua presenza sia stata riconfermata anche per la prossima edizione. Il presentatore de I soliti ignoti vanta una carriera brillante sia nel mondo della musica che dello spettacolo. Eppure non tutti sanno che nel passato di Amadeus c’è stato un piccolo trucco che gli ha cambiato la vita: quella innocente bugia detta ad un grande artista dell’epoca gli è valsa lo straordinario successo. Ma che cosa avrà mai detto?

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, quel grandissimo dolore di cui non ha mai parlato

La bugia di Amadeus

bugia amadeus
Claudio Cecchetto (Getty Images)

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è uno dei conduttori più famosi d’Italia. Celebre tanto nel mondo della televisione quanto in quello della musica, l’artista romagnolo ha lavorato nelle principali radio da giovane, affermandosi come disc jockey di successo. Dalla radio alla tv il passo è stato breve e, sin da giovane, il conduttore ha presentato alcuni tra i programmi più in voga di tutti i tempi. Oggi Amadeus è uno dei conduttori televisivi più richiesti, ma questo dettaglio del suo passato non può passare inosservato. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> La cantante dice una parolaccia durante il concerto | I fan reagiscono

Il tutto è avvenuto anni fa, quando Amadeus era un giovane alla ricerca della grande occasione per sfondare. Un incontro fortuito con Claudio Cecchetto, però, ha cambiato per sempre la vita del conduttore. Il noto cantante aveva invitato il giovane per una conversazione, con l’intento di offrirgli un impiego a Milano. Quello che è successo dopo ha dell’incredibile! “Mi disse che aveva trovato un appartamento– ha detto Cecchetto secondo quanto riporta Fanpage  e lì mi raccontò una grande bugia”. In realtà, infatti, Amadeus era un pendolare che all’occorrenza si spostava con il treno. “É un esempio”, ha continuato il cantante, asserendo come quella del giovane fosse una passione talmente forte da spingerlo a compiere dei sacrifici.

Eravate a conoscenza della piccola bugia detta in passato dal conduttore Amadeus al noto cantante Claudio Cecchetto?