Sanremo 2022, novità incredibili sul cast: chi ci sarà?

Arrivano finalmente le prime incredibili novità che riguardano il Festival di Sanremo 2022: nel cast ci saranno cantanti molto amati dal pubblico italiano. Scopriamo di chi si tratta.

sanremo 2022 cast
Amadeus (Rai Play)

Arrivano finalmente le prime novità e le prime interessanti indiscrezioni sulla nuova ed attesissima edizione del Festival di Sanremo: ecco che spuntano i nomi di alcuni famosissimi cantanti italiani che molto probabilmente potrebbero prendere parte alla famosa kermesse. Quella del 2022 sarà la terza edizione condotta da Amadeus, conduttore e direttore artistico che nelle precedenti occasioni ha saputo catturare l’attenzione del pubblico e mettere su uno spettacolo di tutto rispetto.

A lui sarà affidata per la terza volta consecutiva la direzione artistica e la conduzione del famoso Festival, che andrà in onda a partire dal prossimo primo febbraio fino al cinque. Secondo quanto riporta il Messaggero, sono tantissime le proposte ricevute in questi mesi da Amadeus: pare infatti che i brani candidati al Festival siano addirittura più numerosi rispetto a quelli dello scorso anno! Andiamo a scoprire insieme i nomi dei grandi big italiani e di artisti emergenti già molto noti al pubblico che potrebbero salire sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Tutte le novità su Sanremo 2022

Chi ci sarà nel cast di Sanremo 2022?

sanremo 2022
Amadeus e Fiorello (Rai Play)

Mancano soltanto quattro mesi al Festival più seguito di sempre! Il direttore artistico è già al lavoro alla ricerca dei brani che ascolteremo a febbraio. Il Messaggero riporta che una delle più amate cantanti italiane potrebbe salire sul palco dopo tanti anni della sua vittoria: stiamo parlando della bravissima Elisa! La cantante di Luce avrebbe infatti presentato un brano in collaborazione con il rapper Rkomi, ma le notizie non finiscono qui.

LEGGI ANCHE >>> “Sanremo mi ha distrutto”, l’amara confessione del rapper

Oltre ad Elisa a Sanremo 2022 potrebbe esserci anche la mitica Loredana Bertè! Amadeus sta poi considerando di ammettere alla gara anche cantanti più giovani, in modo da attirare anche una fetta di pubblico più giovanile. Si parla quindi di artisti conosciuti soprattutto dagli under 30, come Ariete, Aka7even, Anna, Alfa e Il Tre. Per finire troviamo anche il nome di Tommaso Paradiso e di Blanco, cantautore 18enne di grande talento che attualmente occupa il primo posto delle classifiche italiane con il suo album Blu Celeste. Si prospetta davvero un’edizione imperdibile: voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco dell’Ariston?