Sanremo 2022, il cantante non è stato ammesso | Il durissimo sfogo

Il cantante non è stato ammesso al Festival di Sanremo 2022 e lo sfogo sul web è stato durissimo. Sapete che cosa ha detto?

Sanremo 2022 sfogo
Amadeus e Fiorello a Sanremo (Getty Images)

Nel panorama della musica internazionale spicca senza dubbio il suo nome. Il celebre cantante è tra i più affermati, sia nel mondo della canzone che in quello dello spettacolo. Negli ultimi anni, infatti, l’artista è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, reso ancor più famoso dalle diverse apparizioni in tv. Dai reality show ai programmi televisivi più in voga del momento, l’interprete non sbaglia mai un colpo! A causa della sua vita privata, caratterizzata dalle relazioni amorose con diverse donne del mondo dello spettacolo, l’artista è finito spesso nel mirino delle cronache rosa. Oggi tutti conoscono il celebre cantante che, non essendo stato ammesso al Festival di Sanremo 2022 ancora una volta, si è lasciato andare ad un duro sfogo sul web. Sapete che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Baglioni “sfida il Covid” | Poche ore fa l’annuncio, le date

Sanremo 2022, lo sfogo del cantante

sfogo Sanremo 2022
Pago (Instagram)

Nato a Quartu Sant’Elena nel 1971, il cantante è oggi uno dei più amati di sempre. Si tratta di Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre. L’artista sardo vanta una carriera straordinaria fatta di incredibili successi come Parlo di te, Un’estate fa, Parlo ancora di noi e tantissimi altri. Vera star della televisione, l’interprete ha preso parte a reality Temptation Island insieme alla sua ormai ex compagna Serena Enardu, volto noto di Uomini e Donne. Oggi tutti conoscono Pago, ma come ha reagito il cantante davanti all’ennesimo rifiuto da parte del Festival di Sanremo?

LEGGI ANCHE>>> Morto un musicista amatissimo in Italia | La notizia poche ore fa

L’artista sardo si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. Al messaggio di un fan che lo invitava a non essere triste per la mancata opportunità, Pago ha risposto con parole importanti. “Non sono triste– ha scritto in una storia sul suo profilo Instagrampurtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia”. Il cantante ha continuato dichiarando una mancanza di coerenza all’interno della nota manifestazione canora. “Molti sì sono sempre gli stessi– ha aggiunto l’artista –proprio come i no”.

Nelle storie successive anche altri fan hanno scritto al cantante per supportarlo e tenerlo su di morale. Pago ha risposto a tutti con grande gentilezza e saggezza. “I no fanno parte della vita– ha spiegato il cantante ad un altro follower –a me piace vivere”. Alcun seguaci hanno chiesto l’opinione del loro beniamino anche in merito all’avventura televisiva di Miriana Trevisan, ex moglie del cantante e attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Eravate a conoscenza del duro sfogo del cantante Pago sul Festival di Sanremo 2022?