Sanremo 2017. Sergio Sylvestre: “Mi avete salvato la vita col vostro amore”

Sergio Sylvestre, il grande gigante buono che dopo la vittoria di Amici, ha scalato il successo nelle classifiche musicali, è salito sul palco di Sanremo con una canzone scritta per lui da Giorgia, “Con te”.

Questa sera canterò “La Pelle Nera” come cover insieme ai Soul System, faremo un po’ di casino spero vi piaccia“. Un’umiltà grande come lui e come la sua voce, Sergio è l’esempio di un cantante che affronta il successo un passo dopo l’altro e sa ancora emozionarsi.

“Avevo paura, all’inizio ero troppo emozionato, ma poi quando è partita l’orchestra mi sono un po’ rilassato. Giorgia ha scritto il testo e mi è stata grande molto vicina e poi lei è una voce che…ciao“.

Sergio si commuove, è emozionato: “Sono felice di arrivare alla gente, io voglio fare questo. Non mi importa tantissimo della gara o di vincere, mi interessa che qualcosa arrivi. Essere qui mi rende felice, è un’avventura bellissima“.

Parlando del suo rapporto con il pubblico: “Voi italiani mi avete dato tantissimo. Guarda dove sono? Devo abbracciarvi tutti perchè mi avete dato felicità e amore e ogni volta voglio dare di più perchè mi avete salvato la vita col vostro amore“.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑