Sanremo 2017. Giusy Ferreri: “Vincere o perdere a Sanremo è un concetto strano”

GIUSY FERRERI

A 3 anni dalla sua ultima partecipazione, GIUSY FERRERI torna in gara al Festival di Sanremo, nella sezione Campioni, con il brano “FA TALMENTE MALE(Sony Music), che sarà contenuto nel nuovo album d’inediti in uscita a marzo.

Giusy Ferreri, un sorriso smagliante e la sua voce inconfondibile ha quindi raccontato di sé e del brano che ha portato al Festival di Sanremo, “Fa Talmente Male”.

Ieri ha dato il via alla kermesse e ha raccontato: “Ero un po’ più agitata del solito, ma questo brano arriva comunque molto impetuoso. Non è strano che fossi tesa, quando mi hanno detto che ero a rischio eliminazione non ho pensato a molto. L’ho presa così, ero curiosa di capire come mi ero esibita io perchè non avevo quell’autocontrollo per giudicarmi onestamente”.

“Vincere o perdere a Sanremo è un concetto strano. Fra chi non ha vinto c’è un bel parterre di grandi nomi quindi l’idea non mi preoccupa poi così tanto!”.

Parlando poi del suo album in uscita a marzo, Giusy ha spiegato: “Abbiamo terminato praticamente una settimana e mezza fa di lavorarci quindi è giusto che esca a marzo!”.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑