Rossi VS Marquez: ecco cosa dicono Vasco Rossi e Jovanotti

kujhygfd

Il contatto avvenuto tra Valentino Rossi e Marc Marquez durante la gara di Moto GP di domenica ha fatto discutere tutti e, anche diversi artisti e cantanti si sono schierati a favore di Valentino Rossi.

Vasco Rossi ha scritto su Facebook: “Valentino Rossi ha dovuto difendersi da un individuo che ha cercato di farlo cadere per tutta la gara. Solo per non permettergli di giocarsi e vincere il mondiale.Una azione a dir poco scorretta e meschina che ci lascia tanto tanto amaro dentro il cuore. La sanzione contro Valentino è esagerata. Vai Valentino! Sempre con te !!!(Ps: Astenersi da inutili commenti chi non ha visto la gara.)

Jovanotti, dal canto suo durante una piccola diretta su Facebook ha dichiarato: “Era chiaro a tutti cosa stava succedendo. Quello che è successo lo abbiamo visto dalla riprese. A volte succede, è un atteggiamento molto comune negli esseri umani quello di provocare e poi fare la vittima, quindi di creare una situazione e poi dichiararsi vittima della situazione creata. Valentino è un grandissimo sportivo, leale” .


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑