Home Curiosità & Gossip Brutte notizie e paura per Alessandra Amoroso in Messico

Brutte notizie e paura per Alessandra Amoroso in Messico

ROME, ITALY - DECEMBER 13:  Alessandra Amoroso performs on stage during the Christmas Concert 2014 at Auditorium Conciliazione on December 13, 2014 in Rome, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)Brutte notizie per Alessandra Amoroso costretta a sospendere il suo tour in Messico. La 29enne, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha incentrato i suoi ultimi sforzi per affermarsi all’estero, soprattutto in Sudamerica.

Il 15 maggio ha pubblicato il suo primo singolo in spagnolo “Grito y no Me Eschuchas” che ha avuto immediatamente un grande successo, soprattutto in Messico.  Proprio qui la cantante pugliese avrebbe dovuto inziare un tour che l’avrebbe vista calcare i palchi nelle città più importanti della nazione per la promozion del disco.

La Amoroso però ha dovuto sospendere tutto e tornare a casa per colpa del violento uraganzo che sta colpendo la zona. Fortunatamente, per ora, sembra non vi siano stati particolari danni e, a breve, la nazione tornerà alla normalità e Alessandra potrà così riprendere il suo tour.

La cantante su Facebook ha scritto: “Mi dispiace tanto per quello che i messicani stanno affrontando in questo momento e proprio per il rispetto che nutro per questa popolazione in un momento così complicato abbiamo deciso di cancellare la promozione messicana che sarebbe dovuta partire oggi. Spero di tornare presto per condividere tutto quello che di bello ci sta unendo.
Sono sicura che tutta la bigfamily del mondo è unita attorno al Messico!
Un abbraccio grande.
Vostra
Sandrina
!