Robbie Williams scatena il panico | Che vuol dire quella foto?

L’amatissima star della musica Robbie Williams ha pubblicato una foto che ha sollevato alcuni punti interrogativi. Vi spieghiamo di cosa si tratta.

Il bravissimo cantante britannico Robbie Williams ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che non tutti hanno saputo interpretare. Eppure è più semplice di quel che sembra.

Robbie
Robbie Williams (Instagram)
Nel corso degli anni l’eccentrico showman ed ex-voce dei Take That si è costruito una reputazione senza eguali raggiungendo una notorietà straordinaria. La maggior parte delle sue canzoni si sono issate in cima alle classifiche mondiali, grazie a testi orecchiabili e ritmi da ballo sempre in grado di andare a segno e far divertire la gente. Hits del calibro di “Rock Dj”, “Angels”, ”Feel”, “Road to Mandalay” e “No Regrets” hanno fatto innamorare un’intera generazione.

LEGGI ANCHE >>> Robbie Williams, il racconto sconvolgente | “Ho visto un fantasma…”

Abbiamo pensato di smascherare un piccolo segreto che si cela nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. Una locandina accompagnata da poche parole ma significative, che già stanno facendo scalpitare i suoi fan. Dietro all’iniziativa però si cela un nobile intento, che lo conferma oltre che artista di smisurato valore anche uomo attento a problematiche più rilevanti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Marracash al mare mostra il corpo tatuato | Che fisico!

Robbie Williams ritorna a casa (Instagram)
Robbie Williams ritorna a casa (Instagram)

Robbie Williams is coming home“: per chi mastica l’inglese l’annuncio è certamente di facile comprensione, e cioè “Robbie Williams sta per tornare a casa“. Il cantante infatti ha dato appuntamento ai suoi ammiratori per un concerto benefico che si terrà proprio nella sua città natale, Stoke-on-Trent, dove si esibirà il prossimo 4 giugno al Vale Park Stadium. Lo scopo è raccogliere fondi per l’Unicef, di cui già da anni è ambasciatore. Ma bisogna affrettarsi, i biglietti stanno andando a ruba e ne sono rimasti pochissimi: e voi ci sarete?

Gestione cookie