Robbie Williams disperato | Spende un patrimonio ma è tutto inutile

Il cantante Robbie Williams non riesce a trovare una soluzione ad un problema fisico che lo affligge da un po’: l’ultima volta ha speso un patrimonio per cercare di rimadiare.

Sex symbol del mondo della musica da ormai diversi anni, ultimamente Robbie Williams sta affrontando un problema che lo accomuna a molti uomini. Di cosa si tratta?

robbie williams problema fisico
Robbie Williams (Getty images)

Occhi chiari e provocanti, anima rock e voce profonda: Robbie Williams ha conquistato nel corso degli anni il cuore di tantissime donne e nonostante l’età avanzi, continua a sprigionare fascino e sensualità da tutti i pori. Negli ultimi anni il cantante di Angels si è trovato ad affrontare un problema fisico che colpisce tutti gli uomini dopo una certa età: la perdita dei capelli! Come ha tentato di rimediare?

LEGGI ANCHE QUI >>> Robbie Williams ha visto un fantasma

Classe 1974, oggi Robbie Williams ha 48 anni. Il successo è arrivato per lui nei primi anni Novanta, quando era membro del famosissimo gruppo Take That. Dopo lo sciogliamento della band ha dato il via alla sua carriera da solista, affermandosi in tutto il mondo grazie a brani indimenticabili quali Angels eAdvertising Space.

Sempre molto apprezzato non solo per il talento canoro ma anche per la sua travolgente bellezza, Robbie Williams ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, diventando negli anni anche un noto personaggio televisivo. Negli ultimi tempi ha rivelato di aver speso un vero e proprio patriomonio per cercare di trattare la calvizie, tra trapianti e trattamenti vari.

Robbie Williams spende un patrimonio per i trattamenti ai capelli

robbie williams problema
Robbie Williams (Getty images)

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al The Sun, il celebre giudice di X Factor UK ha ammesso di aver speso nel corso degli anni cifre altissime per trapianti ai capelli e trattamenti che potessero coprire il problema della calvizie. Il primo trapianto c’è stato nel 2013, il secondo nel 2020 ma a quel punto i dottori gli dissero che i suoi capelli erano troppo sottili per quel tipo di intervento, e che quindi sarebbe stato tutto inutile.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il dramma di Robbie Williams

Robbie Williams ha scherzato dicendo che il suo cranio senza capelli sembra il sedere di un bambino ed ha poi confessato di aver speso cifre enormi per i vari interventi. Quando il dottore nel 2020 bocciò l’ipotesi di un secondo trapianto, il cantante ha deciso di quindi di provare con le iniezioni.

“Costavano moltissimo” ha confessato.Due fiale di questa roba costavano lo stesso prezzo della casa di mia nonnaha rivelato il cantante, che ancora oggi sembra non essere riuscito a risolvere il problema.