Rischia di rimanere paralizzato, cantante famosissimo in crisi

Un celebre musicista sta ancora molto male, il mondo della musica è in ansia per lui. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

malattia
Un musicista affronta una malattia difficilissima (Getty Images)

Un celebre musicista rock sta molto male, ed in queste ore la notizia sta facendo il giro della rete. I fan difatti sono molto preoccupati, dato che le condizioni di salute si vanno mano mano aggravando. Si tratta di una delle star più amate del panorama internazionale, dato che in totale ha venduto circa 100 milioni di dischi, prima con la sua band e poi da solista.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Il racconto di Marracash sulla malattia | Quello che ho passato

Per il repertorio che lo ha reso celebre e per il carisma sul palcoscenico, è considerato un autentico innovatore. Inoltre spesso ha fatto discutere di sé per gli atteggiamenti trasgressivi, che hanno spesso sollevato la rivolta di sette religiose e conservatrici. I numerosi abusi ed eccessi lo hanno spesso portato ad affrontare problemi con la legge. Aveva cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, malgrado fosse dislessico e balbuziente.

Un celebre musicista sta vivendo un momento difficilissimo: come sta realmente?

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne (Getty Images)

Il successo riscosso negli anni Settanta con i Black Sabbath gli ha regalato la ribalta internazionale, in seguito si è affermato come uno dei più importanti solisti della scena rock. Stiamo parlando del leggendario Ozzy Osbourne, che nel 2020 è tornato a scaldare le classifiche con il suo ultimo album “Ordinary Man”. Nel 2019 però ha subìto un brutto infortunio durante un incidente domestico, e da quel giorno ha intrapreso la lenta via del recupero, non ancora però completamente ultimata.

LEGGI ANCHE QUI>>> Natalia Titova, la malattia non le dà pace

A questo punto sembra sempre più probabile che debba sottoporsi ad un’operazione al collo ed alla colonna vertebrale, dato che in queste condizioni difficilmente riuscirà a portare a termine il prossimo tour già programmato per il 2022. Nell’attesa che ritorni alle vecchie abitudini, sta lavorando con la famiglia ad un biopic sulla sua vita. Aspettiamo con ansia di vederlo. I rischi in questo caso sono noti.