Ricordate le Mis-Teeq? | Come sono diventate oggi

Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto oggi le Mis-Teeq? Quello che fanno è incredibile, guardate come sono diventate.

mis-teeq oggi
Le Mis-Teeq (Getty Images)

La loro è stata una tra le band più amate di tutti i tempi. Il gruppo formato dalle tre artiste inglesi ha spopolato in tutto il mondo, facendo ballare tutti al ritmo delle loro hit di successo. Da Scandalous a All I Want, fino a One Night Stand, Can’t Get It Back e tante altre, sono innumerevoli le canzoni che hanno reso le giovani artiste britanniche delle vere e proprie icone della musica pop. Nel corso degli anni, però, il loro nome è andato mano a mano scomparendo. Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto le Mis-Teeq oggi? Le cantanti della band sono molto cambiate, guardate come sono diventate.

LEGGI ANCHE>>> Simon Le Bon, il terribile ricordo del passato: “Impossibile smettere”

Come sono le Mis-Teeq oggi?

oggi mis-teeq
Alesha Dixon oggi (Getty Images)

Nate nel Regno Unito intorno agli anni ’90, le giovani Mis-Teeq che hanno composto il gruppo sono diventate delle vere icone della musica pop a livello internazionale. Nel corso degli anni alcune di loro sono entrate ed uscite dalla band, ma tra i membri fissi si contano Alesha Dixon, Sabrina Washington e Su-Elise Nash. Oggi il gruppo non è più attivo e le tre artiste hanno intrapreso strade diverse. Sapete che cosa fanno?

LEGGI ANCHE>>> Giovane artista sconvolge con la sua dichiarazione: “Prendevo ansiolitici”

Alesha Dixon ha proseguito la sua carriera nel mondo della musica, riscuotendo parecchio successo come solista. Dopo le Mis-Teeq, infatti, la cantante ha dato vita a brani amatissimi tra cui The Boy Does Nothing, Breathe Slow e tanti altri. Sposatasi in seconde nozze con Azuka Ononye, noto ballerino, la cantante ha avuto una figlia nata nel 2013. Come la Dixon, anche Sabrina Washington ha dato vita ad un fortunato percorso da solista, arrivando ad esibirsi in diversi Paesi in Europa e non solo.

La terza cantante, infine, ha scelto di dedicarsi alla famiglia. Molto famosa sui social, Sue-Elise Nash non manca di postare numerosi scatti che la mostrano nella veste di mamma, con uno splendido bambino nato da poco. Tutte e tre le artiste sono state scoperte da giovanissime quasi per caso, raggiungendo la grande fama dagli anni ’90 ai primi del 2000.

Avete visto come sono diventate le Mis-Teeq oggi?