Simon Le Bon, il terribile ricordo del passato: “Impossibile smettere”

Il ricordo dal passato di Simon Le Bon è tra i più terribili. “Impossibile smettere”, ha detto il cantante. Sapete che cosa gli è successo?

simon le bon passato
Simon Le Bon (Getty Images)

Il suo nome è noto in tutto il mondo. Simon Le Bon è uno dei cantanti più amati a livello internazionale, leader di una band iconica: i Duran Duran. Attivi a partire dagli anni ’70 fino ad oggi, il gruppo britannico ha fatto innamorare intere generazioni con i loro brani senza tempo: da Save a Prayer a Come Undone, fino a Out Of My Mind, Ordinary World e tantissimi altri. Con un successo che non conosce confini, i Duran Duran sono entrati nell’immaginario comune come band iconica per milioni di giovanissimi, e non solo, in tutto il mondo. Oggi tutti conoscono Simon Le Bon, ma quello che il cantante ha raccontato sul suo passato è terribile. Sapete cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE>>> Giovane artista sconvolge con la sua dichiarazione: “Prendevo ansiolitici”

Il terribile passato di Simon Le Bon

passato simon le bon
Simon Le Bon (Getty Images)

Nato a Bushey nel 1958, Simon Le Bon è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Il suo nome è scritto nella storia della musica internazionale, grazie all’indescrivibile talento dimostrato sia con i Duran Duran che come solista. Oggi Simon è sposato ed è padre di tre splendide figlie, una delle quali ho ha reso nonno di recente. Negli anni, però, la vita del noto artista è stata segnata da eventi terribili, come quelli che ha raccontato lo stesso Le Bon. In pochi sanno quello che gli è capitato, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> La cantante è stata fidanzata con un principe: “Sognavamo un futuro insieme”

Come membro dei Duran Duran, il cantante si è trovato investito da una fama incredibile quando era ancora giovanissimo. Il successo lo ha portato a girare le principali città del mondo e, proprio in alcuni hotel, l’artista ha raccontato di aver consumato sostanze stupefacenti. Non solo. Dopo la dipendenza dalle droghe, infatti, Simon ha vissuto momenti molto difficili a causa di un altro terribile problema: l’alcolismo. “Sono un alcoolizzato”, ha detto il cantante secondo quanto riportato da Rockol. “É quasi impossibile smettere”, ha continuato l’artista, affermando come l’alcool sia in grado di procurare più danni delle sostanze stupefacenti, nonostante la sua legalità.

Eravate a conoscenza del terribile passato del celebre cantante Simon Le Bon?