Giovane artista sconvolge con la sua dichiarazione: “Prendevo ansiolitici”

Un’artista tra le più in voga del momento ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente. “Prendevo ansiolitici”, ha detto. Ecco le sue parole.

artista dichiarazione
Giovane artista (Pixabay)

Il suo nome è tra i più richiesti del momento. Lei è Madame, la giovanissima cantante che a soli 19 anni ha già conquistato tutti. Grazie alla sua voce inconfondibile e alle sue canzoni che colpiscono dritte al cuore, la giovane è diventata tra le cantanti più amate. A dimostrare il suo inarrestabile successo c’è la scelta da parte di uno storico programma televisivo di annetterla al cast fisso della trasmissione. Si tratta de Le Iene, dove Madame ha fatto la sua comparsa in una veste del tutto nuova. Dietro a tanto successo, però, si nasconde un passato fatto di indicibili sofferenze. Lo ha reso noto la giovane artista con una dichiarazione da brividi. “Prendevo ansiolitici”, ha detto secondo quanto riporta Corriere.it. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> La cantante è stata fidanzata con un principe: “Sognavamo un futuro insieme”

L’incredibile dichiarazione dell’artista

dichiarazione artista
Madame (Getty Images)

Nata a Vicenza nel 2001, Madame è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La ragazza è diventata nota ai più con la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti con la canzone Voce. Dalla personalità spesso stravagante e sopra le righe, la cantante ha raccontato diverse volte di non aver avuto un passato molto semplice. Ma quello che ha riportato il Corriere.it è da brividi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Tragedia al concerto, due morti e un ferito | Polizia e ambulanze

Nel corso della puntata a Le Iene, dove è stata co-conduttrice, Madame ha fatto un discorso molto importante sull’autostima, lanciando un messaggio d’amore e di accettazione verso sé stessi. Al termine dell’orazione, la cantante ha rivelato alcuni episodi del passato. “Stavo male”, ha detto riferendosi al periodo in cui ha preso parte al Festival. “Prendevo ansiolitici come fossero acqua”, ha poi continuato.

La cantante ha raccontato spesso del suo passato difficile, segnato dal bullismo. Gli anni di scuola della giovane, infatti, sono stati teatro di indicibili cattiverie perpetrate ai suoi danni dai bulli. Ad essere preso di mira era in particolare l’aspetto fisico di Madame. Oggi la giovane sta bene ed ha imparato ad amare sé stessa e la sua vita, godendosi il meritatissimo successo.

Eravate a conoscenza di quello che ha detto Madame sul suo passato?