Riconoscete questa bimba? Cantante che ha scritto per Eminem

La dolce bimba protagonista di questo scatto del passato è una cantante oggi molto famosa che ha scritto un celebre brano di Eminem: la riconoscete?

cantante eminem
Chi è la cantante in questa foto? (Instagram)

Capelli scuri, sorriso dolcissimo e sguardo molto tenero: la bimba protagonista di questo scatto fotografico è oggi un’affermata cantante americana molto seguita anche qui in Italia, nonchè colei che ha scritto il famosissimo brano di Eminem The Monster, interpretato insieme a Rihanna. Riuscite a capire di chi si tratta? Ecco per voi qualche indizio.

Pur essendo nata e cresciuta nel quartiere di Brooklyn di New York, la cantante in questione proviene da una famiglia albanese. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2010, scrivendo diversi brani e esibendosi live. Il successo è arrivato però qualche tempo più tardi, quando ha collaborato con il rapper G-Eazy nel brano Me, Myself and I. In seguito ha pubblicato due EP che hanno riscosso grandissimo successo e quindi finalmente l’album di esordio intitolato Expectations. Oggi è biondissima è sempre molto stilosa: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> “Avevo strani pensieri”, la terribile malattia della cantante

La bimba nella foto è la cantante Bebe Rexha: la collaborazione con Eminem

bebe rexha da piccola bambina
Bebe Rexha (Getty images)

Oggi la cantante ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan il dolce scatto del passato: “Io e la mia bisnonna in Gostivar, Macedonia quando avevo quattro anni” ha scritto sotto alla foto. La cantante ha origini est europee e difatti Bebe non è il suo vero nome. La cantante si chiama Bleta, nome che in lingua albanese significa ape. Il soprannome è quindi una sorta di traduzione all’inglese, che diventa bee. Da qui il nome d’arte Bebe.

LEGGI ANCHE >>> Che cosa fa oggi la figlia di Eminem? Mestiere inaspettato

Non tutti sanno che il famosissimo brano The Monster cantato da Eminem e Rihanna è stato scritto proprio dalla giovane e talentuosa Bebe Rexha. Il ritornello della canzone, che è stata un grandissimo successo a livello di classifiche, è stato scritto interamente dalla cantante, che allora era pressochè sconosciuta. Eminem lo ascoltò e se ne innamorò all’istante, decidendo così di scrivere le strofe e di affidare il ritornello di Bebe a Rihanna. Nel coro però, si sente anche la voce dell’autrice.