Riconoscete l’artista nella foto? | Star celebre in tutto il mondo

L’artista nella foto era poco più che un bambino, ma oggi è una star celebre in ogni angolo del mondo. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.

artista star
L’artista da piccolo (Instagram)

Il suo nome è ormai famoso in ogni parte del pianeta. L’artista in questione è membro di una band italiana che regalato immense soddisfazioni ai numerosissimi fan, e non solo. Giovanissimi ma dal talento straordinario, i quattro artisti sono diventati dei veri e propri paladini della musica italiana all’estero, dove sono stati apprezzati dai grandi cantanti internazionali e addirittura dalle star di Hollywood. Il giovane in questione è diventato in breve tempo una vera celebrità sui social dove, insieme ai suoi compagni e colleghi, non manca di mostrarsi in scatti provocatori e originali, sempre pronti a rompere gli schermi e mostrare la sua anima rock. In questa foto l’artista era poco più che un bambino ma oggi è diventato una star a livello internazionale, avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 26 dicembre: Carmen Consoli e… | Orari e biglietti

Il giovane artista è una star

star artista
Ethan Torchio (Getty Images)

Nato a Roma nel 2000, l’artista è giovanissimo ma ha già le idee molto chiare sul voler diventare una vera e propria icona della musica rock. Si tratta di Ethan Torchio, il talentoso batterista dei Maneskin, la giovane rock band italiana che sta spopolando a livello internazionale. Insieme agli amici e colleghi Damiano David, Victoria De Angelis e Thomas Raggi, l’artista è diventato una vera icona, orgoglio italiano all’estero. Oggi tutti lo conoscono, ma avete visto com’era da bambino?

LEGGI ANCHE>>> Il maestro lascia di stucco: “La musica è pericolosa”

Lo scatto in questione è apparso sul seguitissimo profilo Instagram del musicista, che vanta un seguito a dir poco straordinario. Come mostra la foto, il giovane Ethan ha conservato la folta e lunga chioma nera, ormai diventata un tratto distintivo non solo del suo look ma anche della sua persona. “Crescevano i sogni– ha scritto Torchio nella breve didascalia che accompagna la foto sul social –e con loro i capelli”. Come ha dichiarato lo stesso musicista su Instagram, nello scatto in questione aveva appena 11 anni. Da quel giorno è passato parecchio tempo, ma il giovane artista ha conservato l’aspetto di quando era ancora piccolo, unito alla grinta che caratterizza tutti i membri dei Maneskin, la rock band del momento.

Insieme ai suoi colleghi, il giovane Torchio ha raggiunto dei traguardi a livello artistico a dir poco sorprendenti. Dalla vittoria al Festival di Sanremo a quella all’Eurovision Song Contest, fino al volo negli Stati Uniti che ha confermato la giovane band come una delle più amate a livello mondiale.