Tom Walker, il concerto con una musicista d’eccezione: “Preoccupati”

Il concerto di Tom Walker ha visto la presenza di una musicista d’eccezione. Quando l’hanno vista sono rimasti tutti senza parole.

tom walker concerto
Tom Walker (Getty Images)

Lui ormai è uno dei cantanti più famosi del momento. Tom Walker vanta una carriera che farebbe impallidire qualunque grande interprete, grazie alla sua voce straordinaria e al talento incredibile. Negli anni, l’artista scozzese ha collezionato una serie di successi dopo l’altro, collaborando anche con artisti italiani nella realizzazione di brani amatissimi e indimenticati. Vera star a livello internazionale, le sue canzoni hanno conquistato un vastissimo pubblico che lo segue da ogni angolo del pianeta. Oggi tutti conoscono Tom Walker, ma il suo concerto in occasione del Natale ha lasciato tutti senza parole: avete visto chi era la sua pianista? Ecco che cosa ha raccontato il cantante.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete l’artista nella foto? | Star celebre in tutto il mondo

Chi c’era al concerto di Tom Walker?

concerto tom walker
Tom Walker e Kate Middleton (Instagram)

Nato a Kilsyth nel 1991, Tom Walker è uno degli artisti più richiesti. Di origine scozzese, il cantante si è appassionato alla musica sin dalla giovane età ed oggi vanta un repertorio ricchissimo di grandi successi e di collaborazioni eccezionali. Da Rudimental nel brano Walk Alone fino all’italiano Marco Mengoni, con il quale ha realizzato Hola (I Say), uno dei brani più ascoltati del 2018. Oggi tutti lo conoscono ma avete visto chi c’era al suo ultimo concerto? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 26 dicembre: Carmen Consoli e… | Orari e biglietti

Il cantante britannico ha tenuto uno straordinario concerto in occasione delle feste di Natale. L’artista, molto amato dal pubblico d’oltremanica e non solo, si è esibito presso la monumentale Westminster Abbey, la sera della vigilia. Insieme a lui c’era anche un personaggio molto amato in Inghilterra e non solo. Si tratta di Kate Middletone, la moglie del principe William nonché mamma dei piccoli reali George, Charlotte e Louis. La duchessa si è esibita al pianoforte, accompagnando il cantante nel concerto natalizio. Per l’occasione, la Middleton ha indossato un un cappotto rosso e la sua performance a livello professionale ha lasciato tutti senza parole, in Gran Bretagna come nel resto del mondo. A tal proposito, Walker ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla performance di Kate.

“Credo che entrambi fossimo davvero preoccupati– ha detto il cantante secondo quanto riportato da Fanpageche non andasse tutto secondo i piani”. “Abbiamo provato la canzone tipo nove volte”, ha aggiunto Walker. Il brano è dedicato a tutti coloro che passeranno le feste di Natale in famiglia ma anche, e soprattutto, a chi si troverà da solo nel periodo natalizio, con un emozionante augurio di speranza e solidarietà.

Avete visto chi era la pianista presente al concerto di Natale del cantante Tom Walker?