Riconoscete il cantante? Membro di una band famosissima

Il bimbo protagonista di questo scatto del passato è oggi un cantante molto amato e membro di una famosa band: riuscite a riconoscerlo? Ecco per voi qualche indizio.

cantante band
Lo riconoscete?

Riuscite a riconoscere il dolce bimbo protagonista di questo scatto del passato? Oggi è uno dei cantanti pop più amati al mondo, nonchè un attore con alle spalle già qualche film. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta, partando da qualche indizio che siamo sicuri vi aiuterà a svelare la sua identità.

Il cantante in questione è originario di Redditch, nel Regno Unito, ed essendo nato il primo febbraio ddel 1994, ha oggi 27 anni. Ha raggiunto il grande successo partecipando circa 10 anni fa ad X Factor UK, entrando quindi in una band famosissima che in soli pochi anni ha ottenuto succesi strepitosi. Dopo anni molto intensi ed impegnativi, i ragazzi hanno deciso di prendersi una pausa dal loro progetto e dare il via alle loro carriere da soliste. Da quel momento, il nostro cantante misterioso ha mostrato aspetti di sè anche prima non avevamo mai visto, tra i quali anche il grande talento per la recitazione. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Il cantante presto protagonista di un attesissimo film

Il cantante ed ex membro della band è Harry Styles

cantante band
Harry Styles (Getty images)

Bello, giovane e molto talentuoso, il dolce bimbo della foto del passato è il cantante inglese Harry Styles! Nell’ultimo periodo il cantante di Fine Line è finito spesso sotto il riflettori a causa della sua relazione sentimentale con l’attrice e regista Olivia Wilde. I due si sono conosciuti sul set del film Don’t Worry Darling, diretto dalla Wilde e interpretato da Harry. Inoltre, negli ultimi giorni, il suo nome è stato associato anche ad un’importantissima saga di film.

LEGGI ANCHE >>> Ex membro dei One Direction si sposa? Ecco chi è la fidanzata

Pare proprio che Harry possa interpretare Eros – il fratello di Thanos – nella saga di film della Marvel. Il cantante è apparso nella scena dopo i titoli di coda del film Eternals, in uscita in Italia il prossimo 3 novembre. Subito dopo la fine dell’esperienza con la band, non solo ha pubblicato i suoi primi due album da solista, ma ha dato anche il via ad una brillante carriera da attore. Il suo primo film è stato Dunkirk, diretto da Christopher Nolan; poi è stata la volta di My policeman, film in uscita diretto da Michael Grandage e infine quello diretto dalla sua compagna Olivia Wilde. Noi non vediamo l’ora di vederlo anche nei panni di Eros, e voi?