Riconoscete il bambino in questa foto? | Vive un momento difficilissimo

Il bambino ritratto in questa foto è una leggendaria rockstar, al momento però non se la sta passando benissimo. Che gli è successo?

Bambino
Questo bambino è una rockstar

Il bambino ritratto nella foto è una rockstar amatissima in tutto il mondo. Difficile riconoscerlo da questa vecchia immagine sbiadita, ma se i numeri servono davvero a qualcosa allora per lui parlano chiaro, dato che ha raggiunto per ben dieci volte la vetta della classifica degli album più venduti nel Regno Unito. Da lì naturalmente il suo successo ha raggiunto il resto del pianeta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Riconoscete questo bambino? | Quattro mila donne con lui

Durante il corso della sua lunghissima carriera i suoi singoli hanno centrato la Top Ten per ventisei volte, con vendite totali che si aggirano attorno ai 250 milioni di copie. Una cifra da infarto, se paragonata alle vendite blande dei musicisti attuali. Inoltre ha stabilito il record per la maggior affluenza di pubblico ad uno spettacolo dal vivo: durante un suo concerto in Brasile è stato in grado di radunare quasi tre milioni e mezzo di persone.

Il bambino in questa foto è una star mondiale: lo avete riconosciuto?

Rod Stewart
Rod Stewart (Getty Images)

Nel corso degli anni ha spopolato nel mondo con hits quali “Sailing”, “Do You Think I’m Sexy” e “Baby Jane”, ma potremmo citarne decine di altre. Ultimamente purtroppo non se la sta passando molto bene, solo poche settimane fa difatti avevamo parlato dei suoi numerosi problemi di salute.  Lui è il leggendario Rod Stewart, che ha rivelato pubblicamente di aver combattuto per lungo tempo contro un cancro alla prostata.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Riconoscete questo bambino? | Purtroppo non c’è più

Adesso però fortunatamente sembra che il peggio sia passato, e l’inossidabile Rod pare essersi messo il momento delicato alle spalle. I fan incrociano le dita per lui, dato che già tempo addietro aveva avuto dei significativi problemi alla gola. Ovviamente per la ripresa appieno della sua attività musicale ci vorrà ancora del tempo, in tanto ci uniamo al coro degli “in bocca al lupo” per una guarigione completa. Una figura così carismatica manca davvero tanto, speriamo si riprenda presto.