Riconoscete il bambino nella foto? | Quattromila donne con lui

Il bambino in questa foto è una vera leggenda del rock, insieme alla sua band ha fatto sognare intere generazioni. Sapete chi è?

bambino
Questo bambino è una rockstar

Il bambino che vedete nella foto qui sopra è uno dei musicisti più importanti di ogni epoca. Le sue canzoni hanno fatto sognare intere generazioni, e la band di cui è leader ha venduto oltre duecentocinquanta milioni di dischi. Era nato nella periferia est di Londra, e si è appassionato sin da giovanissimo alla musica suonando in piccoli complessi con i compagni di scuola. Niente male per uno che in seguito avrebbe infiammato gli stadi di tutto il mondo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete il bambino della foto? | Oggi non c’è più

Il picco della popolarità lo ha conosciuto durante gli anni Sessanta e Settanta, quando ha contribuito in prima persona a rivoluzionare i metodi tradizionali del rock’n’roll classico innestando sulle proprie musiche elementi anche di blues e protesta politica. Un mix letale per l’epoca, che lo ha proiettato subito tra i personaggi più amati dai teenagers ma anche dagli adulti di ogni angolo del pianeta. Tutti cadevano letteralmente ai loro piedi, ed ancora oggi una loro esibizione live fa registrare il tutto esaurito. Il motivo è semplice e va ricercato in trentacinque album in studio di enorme successo, oltre ad una particolare immagine che ha contribuito a fare le loro fortune.

Il bambino in foto lo riconoscete? E’ amatissimo dalle donne

Mick Jagger
Mick Jagger (Getty Images)

Il bambino in questa foto oltre ad essere un cantante ed un frontman tra i più ammirati è anche un autentico latin-lover. Ha dichiarato infatti di essere stato a letto con quattromila donne differenti. Tra i suoi successi in musica, invece, citiamo “Paint It Black”, “Gimme Shelter” e “Sympathy For The Devil”, solo per citarne alcuni, ma sarebbe davvero impossibile elencarli tutti.

LEGGI ANCHE QUI>>> Riconoscete il bambino in foto? Era sparito, poi la sorpresa

Loro sono i grandissimi Rolling Stones, lui naturalmente il leggendario Mick Jagger, voce principale della band. Oggi ha 78 anni, e nel 2016 è diventato padre per l’ottava volta. Attualmente il gruppo, malgrado la recente scomparsa del batterista Charlie Watts, è impegnato in un lungo tour negli Stati Uniti.