Popstar senza veli per un videogioco | I fan impazziscono!

Una famosissima popstar britannica ha posato completamente senza veli per un videogame. I fan non credono ai loro occhi.

Computer
Tutti davanti al computer per vedere la popstar (Getty Images)

Una famosissima popstar britannica integralmente nuda per un videogioco. Roba da stropicciarsi gli occhi: la sua bellezza esplosiva ha fatto sognare milioni di ammiratori, e naturalmente fatto schizzare alle stelle le vendite per la casa di produzione. La notizia farà sorridere in molti, visto che che si tratta di uno dei personaggi più amati della storia della musica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Britney Spears da infarto! | Foto senza veli

Cantante, attrice e modella dalla fortissima carica sexy, era nata nel Mile End, un sobborgo di Londra. Nel corso della sua carriera ha raggiunto un enorme popolarità grazie ad alcuni brani immortali, con i quali ha scalato le classifiche di tutto il pianeta. Indimenticabili tra questi “Touch Me”, “Nothing’s Gonna Stop Me Now” e la sua cover del classico di Dusty Springfield “I Only Wanna Be With You”.

Una celebre popstar si mostra senza veli per un videogame: le vendite schizzano alle stelle

Samantha Fox
Samantha Fox protagonista in “Strip Poker” (Twitter)

La sua vita è stata avventurosa e travagliata. Oggetto del desiderio di moltissimi uomini, ad inizio degli anni Duemila la cantante si è dichiarata pubblicamente omosessuale, ed ha sposato la compagna storica Myra Stratton. Forse non tutti però ricordano che si era concessa completamente senza veli per un videogioco amatissimo degli anni Ottanta, che ciascuno di noi ha posseduto in quel periodo.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Sabrina Salerno, ricordate com’era una volta? | La trasformazione è incredibile

Stiamo parlando della bellissima Samantha Fox, autentica bomba erotica e protagonista virtuale del mitico “Strip Poker”. Gli amanti del Commodore 64 e degli anni Ottanta sicuramente sanno a cosa ci riferiamo: un tempo bisognava vincere una mano a carte per sfilarle reggiseno e mutandine, per terminare la partita e vederla tutta nuda alla fine del gioco bisognava battere anche lei. Bei ricordi d’infanzia per qualcuno, che vista la grafica molto più evoluta dei videogame di oggi fanno quasi sorridere.