Amici, Carola e il rapporto con Luigi: “Io sono una che non si fidanza”

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi pare sia nato del tenero tra la ballerina Carola e il cantante Luigi: lei però, ha espresso i suoi dubbi. “Lui mi intriga, ma…”

amici carola luigi
I dubbi di Carola (Instagram)

Nascono le prime amicizie e le prime simpatie all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Durante l’ultima puntata, andata in onda la scorsa domenica a partire dalle 14 su Canale 5, la ballerina Carola ha dovuto affrontare la sua prima sfida di danza all’interno della scuola. La sua insegnante di riferimento, la temutissima Alessandra Celentano, le ha infatti consigliato di proporsi volontaria per affrontare la sfida contro Dario, in modo da affrontare le sue paure e le sue insicurezze legate al passato.

Al termine dell’esibizione, Maria si è quindi rivolta al cantante Luigi, che dai banchi sembrava preoccupato per l’esito della sfida tra i due ballerini. Che ci sia del tenero tra di loro è ormai chiaro, ma la giovane ballerina di danza classica ha espresso i suoi dubbi in casetta parlando con gli altri ragazzi.Io sono una che non si fidanza” ha dichiarato, anche se visibilmente confusa.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Verdecchi di Amici? L’incidente l’ha cambiata

Amici: Carola e Luigi stanno insieme? I dubbi della ballerina

luigi amici carola
Luigi (Instagram)

C’è del tenero tra i due giovani e talentuosi allievi di Amici di Maria De Filippi, ma a quanto pare la ballerina Carola non è pronta per far diventare questo rapporto una vera e propria relazione. Ne ha parlato lei stessa con gli altri ragazzi, tra cui il cantante Tommaso e il ballerino Matt. “Io sono una che non si fidanza” ha detto la ballerina, che in passato ha dedicato tutta la sua vita alla danza. “Sono un po’ scossa da questa puntata, cosa c’è non lo so neanche io.”

LEGGI ANCHE >>> Star di Amici confessa cosa ha fatto per partecipare al talent: pazzesco

Carola si è quindi rintanata nella sua stanza, dove poi l’ha raggiunta Tommaso. “Ogni volta che si parla di questa cosa il mio cervello va in fumo perché il mio cervello è occupato da una sola cosa, la danza” ha detto la ballerina.Le poche relazioni che ho avuto sono finite male per colpa della danza, e se dovesse esserci qualcosa finirà male anche questa, te lo dico io” ha poi aggiunto parlando con Flaza. “Lui ha un modo di essere che mi intriga” ha affermato,ma che non mi attrae, ma non vuol dire che non mi piace, devo parlare con lui”.