Pio e Amedeo stanno male? I fan si sono preoccupati

Pio e Amedeo stanno male? La notizia gira sul web e grande paura per i due artisti che purtroppo non saranno presenti a Capodanno in Musica.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Non ci saranno su Canale 5 i due comici domani sera all’appuntamento per salutare il 2021 e accogliere l’arrivo del 2022. Il Fatto Quotidiano sottolinea come Amedeo sia risultato positivo al test per il Covid e così sarebbero entrambi in quarantena per questo motivo. Si tratta della terza defezione dopo che anche Albano Carrisi aveva alzato per bandiera bianca dopo il tampone. Le condizioni di salute sono per fortuna buone per tutti e tre che sono asintomatici.

LEGGI ANCHE >>> Attesa costante Federica Panicucci

Si tratta di un’assenza forzata purtroppo ne perderà molto lo spettacolo. Questo perché sicuramente avrebbero rappresentato la parte divertente, istrionica, di una situazione davvero molto particolare. Simpaticissimi e molto taglienti sarebbero stati mattatori della serata con le loro battute e la loro “invadenza” comica che spesso ha messo anche a disagio qualcuno ma che è stata legata solo ed esclusivamente alla forza del duo per mettere serenità e simpatia a chi li seguiva. Un momento di serenità di cui abbiamo sicuramente bisogno proprio in questo periodo storico e una serenità che non ci sarà concesso almeno attraverso le loro battute.

Pio e Amedeo pronti a tornare al cinema

Se perderanno Capodanno in Musica su Canale 5 Pio e Amedeo saranno comunque pronti a vivere un 2022 straordinario superato questo momento un po’ complicato. Si tratta di Belli Ciao un nuovo film dopo che avevano raccolto grande successo con Amici come Noi e Tu di che segno 6? Si preparano dunque a raggiungere un risultato straordinario in vista di una crescita personale davvero incredibile. Questo perché il pubblico ha dimostrato ancora una volta di avere grandissima stima nei confronti dei due ragazzi che dal canto loro non hanno mai deluso.

LEGGI ANCHE >>> “Elettra Lamborghini fa male”

Peccato dunque che questo periodo freni almeno un evento in cui molti si aspettavano di vederli per raccontare le loro storie e con i loro siparietti. Simpatici e in grado di raccontare le emozioni con personalità, sono dei ragazzi straordinari che sanno come raccontare le loro emozioni. Hanno sempre dimostrato di essere pronti a cogliere anche il cambio di passo del tempo affrontando temi di attualità e in grado di raccontare il nostro paese con tagliente ironia e voglia comunque sempre e comunque di rispettare tutti. Speriamo di rivederli presto protagonisti e non solo nel film.