Federica Panicucci attesa costante | Non ce la facciamo più

Federica Panicucci sta stimolando l’attesa dei suoi fan che non ce la fanno più. Il momento tanto atteso però sta per arrivare davvero.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

La splendida conduttrice ha ripostato nelle sue storie di Instagram un video che parla del conto alla rovescia in vista dell’evento di domani quando presenzierà a Bari al Capodanno in Musica di Canale 5. Tutti incollati al televisore per questo evento che speriamo porti un po’ di gioia in un momento molto complicato per tutti. Non ci sarà Albano, che in un primo momento avrebbe dovuto condurre la serata al suo fianco, risultato positivo all’ultimo tampone prima dell’evento.

LEGGI ANCHE >>> Albano sta male?

Sarà una serata ricca di stelle dove brillerà sicuramente quella della conduttrice di Mattino Cinque. Bellissima e simpaticissima Federica è diventata uno dei volti più noti della trasmissione riuscendo sempre a trasmettere cose positive al suo pubblico. Questo le ha permesso di vivere dei momenti molto importanti per una crescita professionale non di poco conto, arrivata tramite la dedizione e la voglia di raccontarsi al pubblico giorno dopo giorno. Non per niente sarà ancora una volta al timone della serata di Capodanno una di quelle a cui tiene tantissimo il gruppo Mediaset.

Federica Panicucci e il Capodanno in Musica

Capodanno in Musica
Capodanno in Musica

Federica Panicucci dunque condurrà Capodanno in Musica su Canale 5, programma che ci accompagnerà dalla prima serata fino al gong della mezzanotte con fuochi d’artificio e feste nella speranza che il 2022 possa essere migliore e più sorridente di un 2021 dove grazie alla scienza siamo ritornati piano piano a quelle abitudini che il 2020 aveva allontanato. Le difficoltà rimangono comunque molte con la volontà molto presto di vivere delle situazioni maggiormente confortevoli e con la possibilità di vivere delle emozioni incredibili.

LEGGI ANCHE >>> Capodanno addio

Tra i cantanti che vedremo sul palcoscenico, difficile fare una lista completa, ci saranno personaggi del panorama della nostra musica come Bianca Atzei, The Kolors, Michele Zarrillo, Federico Rossi, Rocco Hunt, Riccardo Fogli e molti altri ancora. L’evento sarà presenziato al Teatro Petruzzelli di Bari spostato al chiuso dopo che inizialmente era stato previsto per questo la Piazza Libertà del capoluogo pugliese. Siamo sicuri che sarà un evento indimenticabile con presenti tanti cantanti che amiamo e un po’ di serenità in un periodo davvero complesso per tutti e che ci ha creato non poca preoccupazione. La speranza è che stavolta volteremo davvero pagina dopo che nel 2021 non siamo riusciti a farlo come volevamo.