Pink ingrassata e vittima di commenti acidi sul web. Ecco come ha risposto

yjtbgvf

Fonte Immagini: Getty Images

La cantante Pink, autrice di grandi hit come “Try”, “Get The Party Started”, “Who Knew” ha messo su qualche chilo di troppo e, dopo la sua ultima apparizione in pubblico, al John Wayne 30th Annual Odyssey Ball si è scatenata la polemica.

La cantante indossava un aderente e scollato abito nero che nulla lasciava all’immaginazione e, dopo le prime immagini diffuse, i fan hanno notato i chili di troppo e hanno iniziato a discuterne sul web. Da quel momento sono state chiacchieratissime tutte le sue ultime uscite pubbliche. Pink però non le manda certo a dire e, immediatamente ha risposto durante un’intervista a Entertainment Tonight: “Sono una ragazza e ho dei sentimenti […] Non prendo bene il bullismo, non l’ho mai fatto e non voglio essere una vittima di questa cosa. Le persone sono convinte che io possa assorbire con tranquillità qualsiasi tipo di insulto, ma non è così”.

La cantante ha poi concluso, come riporta Vanity Fair, dicendo: “La mia vita è piena. Adoro il cibo e mi piace molto cucinare. Insomma amo vivere”.

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑