Perché Luca Laurenti non fa il cantante di professione? La verità

Molti si chiedono come mai Luca Laurenti non abbia mai pensato a lanciarsi in una carriera da cantante di professione. Ecco le possibili spiegazioni.

Luca Laurenti
Luca Laurenti (Getty Images)

Spalla storica di Paolo Bonolis da lui viene chiamato spesso “maestro” e mostra pezzi di bravura da cantante. Se quando parla l’uomo ha una voce alla Donald Duck quando canta si trasforma clamorosamente diventando un cantante straordinario, quasi una voce bianca. Nonostante abbia anche pubblicato un disco non è mai stato un vero e proprio cantante e in molti sui social si chiedono spesso come mai sia accaduto tutto questo.

LEGGI ANCHE >>> Perché Laurenti si è allontanato dalle scene?

Alla fine Luca non ha mai dato una spiegazione decisa a questa scelta, ma avrebbe potuto dire la sua anche in quel campo dove non sfigurerebbe di fronte anche ai più grandi cantanti del nostro paese. Sicuramente però non si può lamentare di una carriera che l’ha visto fare grandissime cose e che potrà permettergli ancora di regalarsi soddisfazioni anche nei prossimi anni.

Perché Luca Laurenti non ha fatto il cantante?

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

La spiegazione per la quale Luca Laurenti non ha fatto il cantante potrebbe essere anche molto semplice. Questo perché il “maestro” ha visto incrociare subito la sua strada con quella di Paolo Bonolis. I due hanno iniziato a lavorare insieme in Urka! nel 1991 quando entrambi erano poco più che ragazzi. Le soddisfazioni ottenute nel tempo gli hanno permesso di andare avanti per raggiungere sempre risultati più importanti e illuminare la storia della tv italiana.

LEGGI ANCHE >>> Lo riconoscete?

Questo perché appare abbastanza ovvio che senza Bonolis non può esistere Laurenti, ma anche senza Laurenti non può esistere Bonolis. Una delle coppie più famose dello spettacolo italiano attuale ha deciso così di andare avanti insieme senza farsi tradire magari dalla voglia di intraprendere una carriera da solista in altri contesti. Di certo Luca avrebbe potuto tranquillamente decidere di fare il cantante da solo, ma visto il successo gli sarebbe davvero convenuto?