Pechino Express: coppie, concorrenti e destinazioni nella nuova edizione

pechino express

Pechino Express, tra poco il via alla gara

La televisione italiana sforna talent e reality show che, uno dopo l’altro, tengono i telespettatori incollati allo schermo. A luglio inizieranno così le riprese di “Pechino Express”, reality show ormai amatissimo dal pubblico italiano. Un programma di viaggio, tra prove divertenti, esplorazioni avventurose e tanta umanità. I concorrenti di Pechino Express, infatti, sono divisi a coppie e devono riuscire a percorrere una serie di chilometri  per arrivare poi alla destinazione finale senza soldi e chiedendo solo passaggi e ospitalità per la notte.

Un format affermato che ha visto tra le sue file tantissimi personaggi famosi anche del mondo della musica come Clementino, in coppia con suo fratello, Paolo Maccaro, de i TheRivati. Quest’anno parte del cast che parteciperà a Pechino Express è già stato svelato da TV Sorrisi e Canzoni.

Pechino Express: le coppie e la location

Partiamo dalla location: Pechino Express torna “alle origini” e i concorrenti dovranno spostarsi tra Filippine, Taiwan, Giappone. Il conduttore è l’ormai confermato e amato Costantino della Gherardesca e le riprese inizieranno a luglio anche se il programma andrà poi in onda nel mese di settembre su Rai Due.

Tra le presunte coppie che si sfideranno nel realità pare che troveremo Rocco Giusti e Francesco Arca; Rafael Amargo, coreografo spagnolo, e Rodolfo Bosè, nipote del ben più famoso Miguel. Tra gli altri possibili partecipanti a Pechino Express, abbiamo l’indimenticabile Jill Cooper, regina del fitness e, tanti anni fa anche insegnante di educazione fisica nella scuola di Amici; poi troviamo Guglielmo Scilla, famoso YouTuber famoso e conosciuto in rete con lo pseudonimo di Willwoosh, che pare sarà in coppia con Alice Venturi, anche lei youtuber e star del web. Non mancano poi i cantanti e, anche in questa edizione, ritroviamo un rapper. Si tratta infatti del giovane talento Achille Lauro che potrebbe lanciarsi in questa avventura, ma non si sa in coppia con chi. Circola poi un rumors sul presunto ritorno di Lory Del Santo e sulla presenza, da capogiro, di Aida Yespica.

Per ora, abbiamo capito, sono solo rumors, ma a breve scopriremo tutti i dettagli e tutte le coppie. Adesso aspettiamo!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑