Serale Amici 2017: rimandata la registrazione della semifinale

Serale Amici 2017: posticipata la semifinale

Quando va in onda la puntata del Serale Amici 2017 su Canale Cinque, contemporaneamente negli studi si registra la puntata che andrà in onda la settimana dopo. Ma non è successo così questo sabato. Le penultima puntata sarà registrata domani pomeriggio e si tratterà della Semifinale dove ci sarà ampio spazio per la finale di danza tra i due ballerini rimasti ad Amici 16: Sebastian e Andreas. Chi vincerà tra i due accederà di diritto alla finale insieme agli altri tre partecipanti rimasti in gara.

Il motivo per cui la puntata è stata posticipata è semplice: la produzione ha bisogno di più tempo per provare la puntata che, essendo la semifinale, sarà ricca di sorprese e di emozioni che si susseguiranno, una dopo l’altra.

Leggi anche:

 

 

Serale Amici 2017: chi lascerà la scuola?

Chi lascerà la scuola a questo punto? E quale sarà il finalista di Amici 16. Si teme soprattutto per Federica Carta che, già nella puntata messa in onda ieri sera, ha rischiato l’eliminazione, vincendo poi alla fine contro Thomas che è stato costretto a lasciare la scuola e terminare il suo percorso al Serale Amici 2017.

I telespettatori non hanno reagito molto bene all’idea di non sapere già questa sera il nome dei finalisti. Le anticipazioni delle registrazioni del Serale di Amici 2017 infatti sono sempre molto attese e sul web si è diffuso un po’ di malumore a riguardo. Bisognerà così aspettare lunedì per sapere i nomi dei quattro finalisti e chi sarà il vincitore della categoria danza.

Amici 16 Serale: chi andrà in finale?

I ragazzi rimasti in gara, a oggi, sono così: Mike Bird e Sebastian Melo per la squadra Bianca capitanati da Emma Marrone e Andreas Muller, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo per la squadra Blu di Elisa. Cinque allievi per quattro posti, quelli che la finale di Amici 16 prevede da diversi anni. Sarà un tutti contro tutti nella finale, niente squadre, solo talento e speranze. I favoriti per la vittoria, intanto sono i due cantanti Mike Bird, fidanzato con Shady, e Riccardo Marcuzzo con la sua bellezza un po’ ribelle e la grande voce. Il pubblico acasa comunque amava molto anche Thomas e, quando ha lasciato il programma, c’è stata una vera e propria rivolta.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑