Operato al cuore cantante italiano famoso: “Grande paura”

Un noto cantante italiano ha raccontato della sua operazione al cuore commovendo il pubblico. La paura ormai è alle spalle ma la situazione è stata davvero pericolosa.

Voce straordinaria e grande personalità è riuscito nel tempo ad affermarsi grazie alla sua personalità. Da allora ha sempre continuato a stupire i suoi fan con personalità e intelligente.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Le sue parole dopo l’intervento al cuore furono molto forti: “Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho subito un piccolo intervento al cuore. È andato tutto bene quindi non allarmatevi in maniera inutile. In effetti non ve l’ho proprio detto per non farvi preoccupare. Io me la sono fatto sotto, comunque“.

LEGGI ANCHE >>> Cantante finisce nei guai

E aggiunge: I medici sono stati stupendi. Mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccovi qui e si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour. Le prove sono andate molto bene. Mi sento in forma, ma dovrò chiedere un po’ di energia e fiato in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate davvero fantastica“.

Oggi il cantante sta bene e sicuramente questo momento le è rimasto dentro. Una difficoltà superata con personalità e voglia di fare oltre alla giusta determinazione. Molto presto lo rivedremo esibirsi per permetterli di raccontare delle splendide emozioni. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Il cantante italiano operato al cuore

Questa storia fortunatamente ha un lieto fine quella di un cantante italiano operato al cuore. Un ragazzo amatissimo che ha dovuto affrontare una situazione molto complicata. Una storia che ha commosso il pubblico pronto a raccontare le fragilità anche delle star che sono persone davvero come noi.

Samuel Romano
Samuel Romano

Si tratta di Samuel Romano noto per essere il frontman dei Subsonica. Nato a Torino il 7 marzo del 1972 il ragazzo ha formato il gruppo insieme a Massimiliano Casacci e Boosta.

LEGGI ANCHE >>> “Torna in vita”

In carriera ha dimostrato di essere un artista poliedrico in grado di farsi apprezzare non solo per la sua voce ma anche per una personalità tenace e in grado di conquistare il pubblico. La sua sensibilità p sotto gli occhi di tutti e ha sempre coinvolto molte persone.

L’augurio migliore che gli si possa fare è quello di continuare a incantare platee e di fare quello che sogna. Questo perché Samuel è davvero una brava persona, un uomo coraggioso e di grande sensibilità. A dimostrazione ci sono i fatti ma anche i testi delle sue canzoni che hanno di fatto rivoluzionato un genere.