Jay Z diventa papà e annuncia il nuovo disco 4:44

Jay Z diventa padre e annuncia il nuovo disco

Finalmente una bella notizia nel mondo della musica. Il rapper Jay Z è diventato papà. Sua moglie, Beyoncè ha dato alla luce due bambini, gemelli, nei giorni scorsi e per festeggiare, Jay Z ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco. Dopo essere stato sommerso da commenti positivi e dagli auguri per la nuova nascita, Jay Z, primo rapper della storia del genere ad essere entrato nella Songwriter Hall of Fame, ha annunciato a tutto il mondo che il nuovo album sta per arrivare e pare si intitolerà 4:44.

Come ascoltare il nuovo disco di Jay Z

Dal 30 giugno, in esclusiva per i clienti Tindal, il servizio streaming di Jay Z, e Sprint, una compagnia telefonica statunitense, l’album sarà già ascoltabile, con buona pace di tutti i suoi colleghi musicisti che passeranno in secondo piano, almeno per le prime ore di uscita del disco. Come si legge su Rolling Stone, il ceo di Sprint ha dichiarato che Jay Z è una sorta di icona globale per cui la possibilità di far ascoltare per primi ai propri clienti il suo nuovo album è una vero e proprio “colpo grosso” del mercato. Il disco, secondo alcune prime indiscrezioni, potrebbe avere anche una versione video infatti 4:44 sarà anche un film con Lupita Nyong’o, Mahershala Ali e Danny Glover.

Beyoncé e Jay Z di nuovo genitori di due gemelli

Ma Beyoncè? La star la cui foto in gravidanza aveva letteralmente fatto il giro del mondo, è diventata così di nuovo mamma. La coppia Beyoncè e Jay Z ha infatti già una bambina di cinque anni, Blue Ivy. Ora sono arrivati un maschietto e una femminuccia e pare che i nomi possano iniziare con la B e con la J proprio come mamma e papà. I gemellini sono nati con parto cesareo programmato e i due cantanti non avevano svelato nulla fino al parto. Ora però gioiscono insieme ai loro fan del bel regalo che la vita gli ha fatto


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑