Cranberries, cancellato il tour mondiale: Dolores O’Riordan sta male

I Cranberries annullano il tour mondiale fino ad agosto

È un momento strano questo che stiamo vivendo per i concerti. Dopo i Jamiroquai, anche i Cranberries annullano il tour mondiale, questa volta per la cantante Dolores O’Riordan che è malata gravemente e, anche se sta facendo progressi, nessuno si sente di mettere a repentaglio la sua guarigione. “Eravamo entusiasti di ritonare in tour e condividere con voi la nostra musica. Ora siamo fermi, ma non vediamo l’ora di ricominciare da capo e tornare sul palco quanto prima”.

Dolores, la cantante dei Cranberries in ospedale per problemi alla schiena

Anche la cantante dei Cranberries ha avuto, proprio come il leader dei Jamiroquai, un problema alla schiena e sta seguendo delle terapie intense per superare il momento di difficoltà. I Cranberries erano appena usciti con un disco nuovo, ma i medici hanno ordinato a Dolores di non prendere impegni fino al 30 agosto. !I medici le hanno ordinato di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione“, si legge in una nota dello staff.Praticamente tutta l’estate è stata annullata per quanto riguarda i live della band. Ad ora non vi è stata ancora una riprogrammazione dei tour che saltano mentre i festival cui i Cranberries dovevano partecipare sono ovviamente stati confermati in quanto la presenza di alti artisti è stata confermata.

Tour annullato per i Cranberries: il rimborso dei biglietti, ecco come richiederlo

Niente live a Piazzola sul Brenta, Roma, Firenze e Cattolica anche se c’è un rimborso per le date di Roma, Piazzola sul Brenta e Cattolica entro il 14 luglio. Se avete acquistato biglietti tramite TicketOne basterà andare sul sito per ottenere il rimborso del biglietto come si è soliti fare in questi casi.

Resta il fatto che si respira un’aria strana in questi concerti estivi: tra misure di sicurezza per i live per la paura del terrorismo e date che saltano per problemi fisici l’estate, solitamente all’insegna della musica e dei concerti all’aria aperta, subisce una dura battuta d’arresto.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑