Miguel Bosè, sapete con chi stava in passato? | Diva italiana

Sapete con chi ha avuto una storia in passato Miguel Bosè? Si tratta di una diva italiana tra le più famose, ecco chi è.

miguel boss passato
Miguel Bosè (Getty Images)

Lui è uno dei cantanti più amati a livello internazionale. Figlio della celebre ex Miss Italia Lucia Bosè, l’artista spagnolo ha riscosso uno straordinario successo anche nel bel Paese, dove ha conquistato milioni di fan. Nel corso degli anni, l’interprete ha dato vita a brani che sono entrati nella storia della musica internazionale, da Bravi ragazzi a Morena Mia, Te amare e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono l’iconico Miguel Bosè, ma quello che ha raccontato ha lasciato i fan senza parole: sapevate con chi ha avuto una storia in passato? Si tratta di una vera e propria diva italiana, oggi famosissima. Ecco chi è.

LEGGI ANCHE>>>Avreste riconosciuto Salmo in questa foto? | Che cambiamento

Il passato di Miguel Bosè

passato Miguel boss
Amanda Lear (Getty Images)

Nato a Panama nel 1956, Miguel Bosè è figlio d’arte. I suoi genitori, infatti, erano a celebre ex Miss Italia Lucia Bosè e il famoso torero spagnolo Luis Miguel Gonzalez, noto anche come Dominguin. Nel corso della sua intensa carriera, Miguel ha vissuto numerosi alti e bassi, dal periodo buio della droga a quello della rinascita. Oggi tutti conoscono il noto cantante, diventato una vera e propria celebrità in tutto il mondo. Eppure in pochi sanno che da giovane l’artista spagnolo ha avuto una relazione con una star della televisione italiana. Sapete di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il celebre cantante si sfoga sui social | “Ignoranti”

Lo ha raccontato lo stesso Bosè di recente, nel corso di un’intervista a cuore aperto con la nota giornalista spagnola Nuria Ronca. Bosè ha rivelato di aver avuto una breve storia in passato con Amanda Lear, la celebre diva italiana. La star si è detta sorpresa della notizia, commentando a Verissimo quanto detto dal cantante. L’artista si è mostrata stupita della decisione del cantante di rivelare alcuni dettagli così intimi e ormai appartenenti al passato. “Si vede che gli ho lasciato un bel ricordo”, ha commentato la Lear secondo quanto riporta Fanpage. Non solo.

Alla nota testata, Amanda Lear ha raccontato anche alcuni dettagli del rapporto tra Miguel Bosè e suo padre. “Dominguin me l’ha buttato praticamente tra le braccia”, ha aggiunto la Lear.

Eravate a conoscenza di quanto accaduto in passato tra Miguel Bosè e Amanda Lear?