Il celebre cantante si sfoga sui social | “Ignoranti”

Il famosissimo cantante si è sfogato duramente sui social, lasciandosi andare con parole durissime. “Ignoranti”, ha scritto. Ma con chi ce l’ha?

cantante social
Celebre cantante (Pixabay)

Il suo è uno dei nomi più famosi nel panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono entrate a far parte della storia della musica nazionale, segnando un’intera generazione. Da Azzurro a Il ragazzo della via Gluck, fino a L’emozione non ha voce e tantissimi altri, sono innumerevoli i brani che hanno reso l’artista famosissimo in tutto il Paese. Si tratta di Adriano Celentano, star indiscussa della canzone italiana a partire dagli anni ’50 fino ad oggi. Di recente, il noto cantante si è reso protagonista di un duro sfogo sui social, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Celentano si è scagliato con parole durissime, ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete la cantante in foto? Ha una voce pazzesca

Lo sfogo social del cantante

social cantante
Adriano Celentano (Getty Images)

Nato a Milano nel 1938, Adriano Celentano è uno degli artisti italiani più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua longeva e strabiliante carriera, il cantante ha collezionato una serie incredibile di successi, collaborando con le voci più importanti del panorama musicale internazionale, tra cui Mina, Claudia Mori, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Adriano Celentano, ma avete visto che cosa ha scritto sui social? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> La cantante sui terrificanti attacchi d’ansia: racconto da brividi

L’artista milanese si è reso protagonista di una pesante discussione sui social. Il cantante ha condiviso un post sul suo seguitissimo profilo Instagram in cui si è espresso con parole molto forti a proposito di un pensiero importante. Al centro della polemica ci sono alcuni talk show colpevoli, secondo Celentano, della cattiva gestione degli ospiti, soprattutto quando questi sono virologi. Proprio a proposito della pandemia, il cantante si è scagliato contro alcuni conduttori e il loro modo di fare spettacolo. “Sono proprio loro i maggiori responsabili di tutto questo odio”, ha scritto Celentano sui social. Non solo.

Il cantante ha proseguito il suo sfogo, lanciando pesanti accuse a chi lavora in tv ed è incaricato di gestire questi temi. “Ignorano completamente il fatto che per condurre una trasmissione– ha scritto –ci vuole competenza”. “Poveri ignoranti”, ha proseguito Celentano.

Eravate a conoscenza del duro sfogo del cantante Adriano Celentano sui social?