Avreste riconosciuto Salmo in questa foto? | Che cambiamento

Avete visto che cambiamento per il cantante Salmo nella foto? Qui era molto giovane ma oggi è diventato uno dei più famosi d’Italia. Ecco di chi si tratta.

salmo foto
Salmo (Getty Images)

Le sue canzoni stanno facendo impazzire milioni di giovani e non solo in tutto il Paese. Il suo nome è tra i più famosi della scena rap grazie ai brani dalla musicalità orecchiabile e dai ritornelli accattivanti. Lui è Salmo, il celebre rapper sardo che negli ultimi anni ha raggiunto un successo incredibile. Con i suoi brani famosissimi, il cantante è riuscito a raggiungere in men che non si dica le vette delle principali classifiche nazionali. Non solo! Nel corso dell’estate, l’artista è finito spesso al centro delle cronache per i suoi concerti molto discussi nel mondo della musica. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma avete visto che cambiamento dai tempi di questa foto? Ne sono passati di anni e Salmo è molto diverso. Guardate che differenza.

LEGGI ANCHE>>> Il celebre cantante si sfoga sui social | “Ignoranti”

La foto del cantante Salmo

foto salmo
Salmo da giovane (Instagram)

Nato a Olbia nel 1984, Salmo è uno degli artisti più influenti del momento. La sua incredibile carriera lo ha portato a lavorare con i big della musica italiana, da Gemitaiz a Hell Raton, Ensi e tanti altri. Spesso al centro delle polemiche per la sua controversa personalità, nel corso dell’estate il cantante è stato più volte attaccato per la sua scelta di tenere dei concerti in Sardegna nonostante la pandemia. Oggi il cantante oggi appare molto diverso rispetto al passato. Avete visto che cambiamento?

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete la cantante in foto? Ha una voce pazzesca

Il rapper ha condiviso lo scatto in questione sul suo seguitissimo profilo social, lasciando tutti senza parole. L’immagine risale al 2006, come ha scritto lo stesso Salmo nella didascalia che accompagna la foto, e lo ritrae intento a cantare. La cosa che colpisce maggiormente è il look molto particolare, ben diverso da quello che sfoggia oggi il cantante. La cresta colorata e lo stile molto vicino agli ambienti punk ha lasciato il passo negli anni ad un abbigliamento più sobrio ma sempre molto particolare. Su Instagram, il cantante ama condividere scatti con i suoi fan che lo ritraggono con camicie colorate e gli inconfondibili capelli ossigenati, mostrando un aspetto ben diverso da quello del passato.

Avete visto com’era da giovane il celebre rapper Salmo?