“Mi serviva quando ero strafatto” | Siamo davvero senza parole

Uno dei musicisti più amati ed osannati di ogni epoca sta facendo discutere per delle rivelazioni sconvolgenti. Ecco cosa ha detto.

Uno dei volti più noti della storia della musica nelle ultime ore è tornato sulle prime pagine di tutti i giornali specializzati. Le sue dichiarazioni stanno facendo il giro del mondo.

Droga
Una rockstar molto amata ha sconvolto tutti (Pixabay)

Lo abbiamo definito “uno dei volti noti” ma non è esattamente la definizione più azzeccata, visto che di solito tende a mostrarsi con il volto quasi completamente coperto, tanto che malgrado il successo planetario sono davvero in pochi quelli che possono affermare con certezza di conoscere i suoi veri lineamenti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ermal Meta spiazza tutti | L’anuncio sconvolge i fan

Adesso si scopre che c’è un motivo ben preciso che giustifica la sua bizzarra scelta, per cui vi consigliamo di dare un’occhiata all’immagine che vi stiamo per proporre perché potrebbe aprirvi gli occhi su quanto accaduto negli ultimi anni. Con molte probabilità si tratta anche di uno dei vostri idoli, visto che con oltre cento milioni di dischi venduti il gruppo in cui suona è uno dei più apprezzati di tutti i tempi.

La sua band ha raggiunto una grandissima popolarità a livello mondiale. Si sono formati a Los Angeles, quindi hanno pubblicato quattro album fondamentali che sono serviti da ispirazione ad intere generazioni di musicisti. Dopo un lungo periodo di pausa sono appena tornati in sala di registrazione per incidere il nuovo attesissimo singolo “Hard Skool”, che sta riscuotendo com’era prevedibile un buon successo in tv e alla radio. Ora però quello che ha dichiarato lo storico chitarrista ha lasciato tutti a bocca aperta. Non che avesse mai nascosto i suoi problemi con alcol e droghe, ma le modalità con cui ha provato a tenerle segrete di sicuro vi faranno sorridere.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ha rischiato di morire per colpa delle droghe | Come sta oggi?

Slash
Slash (Instagram)
Stiamo parlando del mitico Saul Hudson dei Guns N’ Roses, meglio conosciuto da tutti come Slash. E’ uno dei chitarristi più validi di tutti i tempi, e nel corso degli anni ha incrementato il suo mito mostrandosi in scena sempre con la sigaretta in bocca ed il cilindro in testa. Oggi si scopre che il suo fido ed inseparabile cappello non era un semplice costume di scena ma serviva a coprirgli gli occhi dopo qualche eccesso di troppo, cioè praticamente sempre. “Lo rubai in un negozio” ha dichiarato in un’intervista concessa al collega Conen O’ Brien. “Non pensavo nemmeno sarebbe diventato così iconografico“.