Max Pezzali è morto? Dell’incidente non c’è traccia | Bugia senza cuore

Max Pezzali è morto? La notizia arriva dal web e diventa virale, ma dell’incidente di cui si parla a dire la verità non c’è traccia.

Max Pezzali
Max Pezzali (Getty Images)

Le bufale governano il web ormai da troppo tempo, notizie in cui non si ha nessun rispetto delle persone coinvolte. Tra i colpiti c’è anche Max Pezzali che secondo alcuni sarebbe rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente in moto che l’avrebbe portato alla sua terribile fine. Del problema però sui giornali non se ne parla, semplicemente perché la news non ha fondamenti reali e gioca con i sentimenti di una splendida famiglia come di quella del cantante lombardo.

LEGGI ANCHE >>> Le canzoni alla radio

Nonostante tutto questo lo stesso artista ha dimostrato ancora una volta di essere persona ironica e molto simpatica oltre che dal cuore d’oro. Sui social network infatti ha smentito questa notizia ma non prendendosela più di tanto come avrebbero fatto magari altri. Una scelta che ha permesso a Max di guadagnare ulteriori punti nei confronti di un pubblico che comunque lo ama da sempre.

Max Pezzali, la sua carriera

Max Pezzali
Max Pezzali (Getty Images)

Una volta Max Pezzali rappresentava gli 883, con questo gruppo infatti negli anni novanta ha rotto ogni record raggiungendo un pubblico vastissimo. Quello che stupiva era la semplicità dei suoi brani, oltre alla loro orecchiabilità, con i quali riusciva a mandare dei messaggi decisamente positivi al pubblico pronto a confrontarsi e a dire la sua. Era un genio ante social che comunicava le emozioni che ora i ragazzi scrivono su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Il concerto di Max

Max però ha saputo reggersi in piedi e a rilanciarsi, da solista, dopo la fine del periodo d’oro. Questo gli ha permesso di togliersi tantissime soddisfazioni grazie a una facilità nel raccontare la vita che molto spesso ha commosso il pubblico. Non sono mancati nemmeno i confronti con artisti straordinari che gli hanno permesso di misurarsi con contesti e realtà diverse. Basti pensare allo splendido duetto con Ketama126 che gli ha fatto ottenere delle risposte importanti anche dal pubblico giovane di oggi.

Gestione cookie