Mariah Carey, quella terribile malattia: “Non volevo crederci” | Racconto da brividi

Mariah Carey ha parlato della sua terribile malattia. “Non volevo crederci”, ha detto la star. Ecco il racconto da brividi.

mariah carey malattia
Mariah Carey (Getty Images)

Il suo è uno dei nomi più noti nel panorama musicale internazionale. Mariah Carey è una star incontrastata, autrice di brani indimenticabili che hanno scritto la storia della canzone in tutto il mondo. L’artista statunitense vanta una carriera tra le più brillanti, costellata di incredibili successi e di collaborazioni stellari. Da Never Forget You a All I Want for Christmas Is You, fino a With You, You Don’t Know What You Do e tanti altri, le sue canzoni sono conosciute e cantate in ogni angolo del pianeta. Dagli anni ’90 ad oggi, Mariah Carey si è confermata una star sensazionale, ma sapevate che soffre di una terribile malattia? “Non volevo crederci”, ha detto la cantante alla nota rivista Vanity Fair. Ecco il racconto da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, drammatico racconto: “Mi vergognavo di quello che faceva” | Il passato difficile

La malattia di Mariah Carey

malattia mariah carey
Mariah Carey (Getty Images)

Nata a Huntington nel 1970, Mariah Carey è una delle cantanti più famose negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Figlia di una nota cantante lirica, la Carey si avvicina al mondo della musica fin da bambina proprio grazie all’influenca materna. Negli anni, Mariah colleziona un successo dopo l’altro fino a diventare una vera e propria icona degli anni ’90 e 2000. Nell’ultimo periodo, però, il velo buio della malattia è sceso sulla cantante, che ha deciso di raccontare tutto. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Federico Rossi, la terribile confessione: “É stato massacrante” | Che succede?

A Vanity Fair l’artista statunitense ha dichiarato di soffrire di una delicata malattia. Si tratta di disturbo bipolare, una patologia che alterna stati di depressione a fasi di iperattività. “Non volevo crederci”, ha detto la cantante in un’intervista alla nota testata qualche anno fa. “Ci convivo da 17 anni”, ha continuato la cantante spiegando quanto è accaduto.“Ho cercato e ricevuto cure– ha affermato Mariahe sono tornata a fare ciò che amo: scrivere canzoni e fare musica”.

I più attenti ricorderanno un singolare episodio che ha caratterizzato la carriera della celebre cantante. Era il 2001, quando la Carey si è comportata in modo molto strano all’interno di un noto programma televisivo. I media dell’epoca parlavano di una crisi emotiva dovuta all’eccessivo lavoro.

Eravate a conoscenza della malattia di cui soffre Mariah Carey?