Federico Rossi, la terribile confessione: “É stato massacrante” | Che succede?

La confessione di Federico Rossi è terribile. “É stato massacrante”, ha detto il giovane cantante. Ecco di cosa si tratta.

federico rossi confessione
Federico Rossi (Instagram)

Quella di Federico Rossi è una delle carriere più incredibili di sempre. Giovanissimo, il talentuoso artista ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica come membro del duo Benji&Fede. Insieme al collega e amico Benjamin Mascolo, Rossi ha condiviso straordinari successi e raggiunto una fama sensazionale per la giovane età dei due. Non solo! Il ragazzo è stato spesso portagonista delle cronache rosa per la sua relazione con Paola Di Benedetto, la modella ex Madre Natura e vincitrice del Grande Fratello Vip. Oggi tutti conoscono Federico Rossi, ma la confessione del giovane ha lasciato i fan senza parole. “É stato massacrante”, ha detto il cantante. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, su Instagram si vede tutto | La foto è virale

La confessione di Federico Rossi

confessione federico rossi
Federico Rossi (Instagram)

Giovanissimo ma già con un talento incredibile, Federico Rossi è tra i cantanti più amati del momento. Dopo il debutto come membro dei Benji&Fede, il duo nato a Modena ormai più di 10 anni fa, Rossi ha intrapreso una fortunata carriera da solista che gli ha regalato straordinari successi. Il suo ultimo brano, Pesche, è già un successone, così come Movimento Lento, la hit dell’estate cantata insieme ad Annalisa. Eppure c’è una confessione dell’amatissimo cantante che ha fatto tremare il web. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Sfera Ebbasta, i fan sono sconvolti dalla rivelazione

Federico ha finalmente rivelato il motivo per cui il duo Benji&Fede si è sciolto. “Era un progetto teen idol, con dinamiche che ormai si ripetevano”, ha detto Rossi secondo quanto riportato da Fanpage. Non solo! Il cantante ha anche dichiarato l’impossibilità di riuscire a crescere in tale progetto, motivo per cui ha deciso di non farne più parte. “Non dormivo più– ha continuato il giovane alla nota testata –è stato massacrante”. Nonostante i progetti lavorativi non siano più in comune, Rossi ha ammesso di volere ancora molto bene al suo collega. Quello che li lega, infatti, sembrerebbe essere un rapporto di sincera amicizia che va oltre il lavoro, come dimostrano le dolci parole che di recente Benjamin Mascolo ha dedicato all’amico e collega.

Eravate a conoscenza della terribile confessione di Federico Rossi?