Elodie, drammatico racconto: “Mi vergognavo di quello che faceva” | Il passato difficile

Il racconto di Elodie è davvero drammatico. “Mi vergognavo di quello che faceva”, ha detto la cantante dal passato difficile. Ecco di cosa si tratta.

elodie racconto
Elodie (Getty Images)

Oggi è una delle star più affermate in Italia. Elodie ha esordito con la partecipazione ad Amici e, da quel momento, ne ha fatta di strada. Era il 2015 quando una giovane Elodie viene ammessa nella scuola più seguita di Canale 5 e, da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre. Arrivata seconda, la cantante si guadagna un eccellente contratto lavorativo e una notorietà senza pari. Negli anni, lo straordinario talento dell’artista romana l’ha portata a scalare le vette delle classifiche nazionali con i suoi brani famoissimi, da Nero Bali a Guaranà, fino all’ultima Ciclone. Elodie oggi è famosa in tutto il Paese, ma in pochi sono a conoscenza del suo drammatico racconto. “Mi vergognavo di quello che faceva”, ha detto la cantante sul suo passato. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Federico Rossi, la terribile confessione: “É stato massacrante” | Che succede?

Il racconto di Elodie

racconto elodie
Elodie (Getty Images)

Nata a Roma nel 1990, Elodie è una delle cantanti più amate del momento. Dopo la fortuna ottenura partecipando ad Amici, l’artista ha raggiunto vette di successo sensazionali. Complici le cronache rosa, negli ultimi tempi Elodie è stata sulle copertine delle maggiori riviste di gossip per la sua relazione con un altro cantante famosissimo: il rapper Marracash. Eppure sapevate che la cantante romana ha avuto un passato davvero difficile? Ecco che cosa ha raccontato sulla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, su Instagram si vede tutto | La foto è virale

La talentuosa Elodie ha origini straniere da parte di sua madre, nata in Guadalupia. Con la donna, la cantante ha dichiarato di avere un rapporto molto stretto, soprattutto dopo la recente scoperta della malattia. Per quanto riguarda il rapporto con il padre, invece, Elodie ha utilizzato parole più dure. “Mi vergognavo di quello che faceva”, ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage. Con queste parole la giovane star si è riferita al lavoro del genitore, che per un periodo è stato artista di strada. I genitori della cantante sono separati ormai da lungo tempo, fin dall’infanzia di Elodie e di sua sorella Fey.

Eravate a conoscenza del drammatico racconto di Elodie su suo padre e il suo passato?